Originariamente Scritto da Uappo!
avvolte ritornano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilioGioca gioca cosi Swaz ti rome ilma anni anni anni fa..quando attilio non sapevamo nemmenoc hi fosse...aaaaaaaaahhhh...che bei tempi
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da narcosEUREKA... MIRACOLO... Allora esistono anche le donne da queste parti, come mai un nick così originale ? complimenti ...Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINANarcos??? Tu x avere solo 30 posts 6 un pò troppo sciolto di lingua...sembri che conosci chissà da quanto.....mah!?!?! Sarà ma oggi il mio 6° senso non fallisce....(vedi kaka)
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!dai,che io e te abbiamo ballato pure il sandwich con bad girl !!!!!
Al plastic abbiamo fatto il sandwich all'ippopotamo... ma BadGirl... nn ricordavo....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAanni....era APRILE!!!!
cmq ormai è passato...emanuele è troppo un amico x me...
quindi non chiedermi in ginocchio di uscire xchè nada !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio???? Davvero....?
Al plastic abbiamo fatto il sandwich all'ippopotamo... ma BadGirl... nn ricordavo....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINANarcos??? Tu x avere solo 30 posts 6 un pò troppo sciolto di lingua...sembri che conosci chissà da quanto.....mah!?!?! Sarà ma oggi il mio 6° senso non fallisce....(vedi kaka)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!a si ? minchia..stare quà sopra mi invecchia !cmq ormai è passato...emanuele è troppo un amico x me...
quindi non chiedermi in ginocchio di uscire xchè nada !
...non è carino
Commenta
-
Commenta