Buon giorno piccoli borghesi inetti, sono tornato e vedo che il livello di conversazione langue... come al solito, c'è qualcuno che riesce a formulare frasi di senso compiuto ed ad esprimere un pensiero ??
avvolte ritornano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da narcosBuon giorno piccoli borghesi inetti, sono tornato e vedo che il livello di conversazione langue... come al solito, c'è qualcuno che riesce a formulare frasi di senso compiuto ed ad esprimere un pensiero ??
e secontinui cosi occhio che Sssswwwwwaaarrrrrzzzzzzzz!!!ti guarda!!!Tutti possono cambiare anche JPP
-
-
Originariamente Scritto da narcosBuon giorno piccoli borghesi inetti, sono tornato e vedo che il livello di conversazione langue... come al solito, c'è qualcuno che riesce a formulare frasi di senso compiuto ed ad esprimere un pensiero ??....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!vai su flames che ho trovato post dove annif a il tuo lyon faceva la corte a sabbbry piuttosto ! ahahah...
Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioCiccio ho visto foto e letto poest di lyon che so tutto dire non mi stupisce piu niente mi manca solo vedere una foto di lyon e tua in tutù che fate le porcate poi stiamo apposto!!!
rciorda..il passato è passato...non ti vergognare di quello che successe fra me e lyon...è passato..
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta