-
Help Rimborso spese per auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prince996La ditta dove lavoro deve iniziarmi farmi lavorare fuori sede
per degli appuntamenti presso i clienti, (uso la mia macchina punto 1.2 a benzina),
che dite chiedere 0,217€ x Km percorso è una cifra adeguata?
Sarebbe 1/5 del costo della benzina.
La mia azienda per i tipi di macchina come la tua risarcisce 0.31 EuroxKm...è non è tantissimo lo stesso...perché è una tariffa di rimborso kilometrico decisa 5-6 anni fa...e i tempi sono cambiati...
-
-
ci sono le tabelle aci per questo...in ogni caso devi tenere conto dell'usura della macchina, dell'assicurazione, del bollo..... il costo della benzina è solo una piccola parte...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Mik tanto a te che lavori in nero non ti danno i soldi neanche di quello che vendi, figuriamoci di quello che spendi!!!
Cazzarola se fossi in regola dovrebbero darmi più di 14.000 euro per l'utilizzo della mia auto!!!
Porca ******* perchè qui non possiamo trovare un lavoro come si deve!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler
Cazzarola se fossi in regola dovrebbero darmi più di 14.000 euro per l'utilizzo della mia auto!!!
Bisogna diventare capi di se stesso per essere trattati come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler
la filippina in genere la pago 6euro all'ora..
a te posso darti in piu un biglietto atm come rimborso spese e una barretta proteica avariata
Commenta
-
Commenta