allora come te la passi ???
ciao Jay !!!!
Collapse
X
-
ciao Jay !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
io bene, e tu?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
per parlare con Jay dovete comporre il numero 166.116.666 alcosto di soli 7 euro al minuto iva esclusa potrete sentire i versi di Jay cutler in allenamento e tramite la nuova tecnologia "i feel it" anche l'odore delle sue ascelle premendo il tasto cancelletto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverHo provato a comporre il numero..non credo che abbia risposto Jay..c'era uno che ansimava ma non credo fosse per l'allenamento..anche l'odore non era esattamente quello delle ascelle..jpp che numero hai lasciato?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverHo provato a comporre il numero..non credo che abbia risposto Jay..c'era uno che ansimava ma non credo fosse per l'allenamento..anche l'odore non era esattamente quello delle ascelle..jpp che numero hai lasciato?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ho chiamato adesso JAY CUTLER mi ha detto ma che rimanga tra noi .............JPP non deve sapere ci rimarrebbe troppo male che che non si presenterà all'olimpia per manifesta inferiorita e che secondo lui quest'anno se la giocheranno Colemen vs MizardCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonHo chiamato adesso JAY CUTLER mi ha detto ma che rimanga tra noi .............JPP non deve sapere ci rimarrebbe troppo male che che non si presenterà all'olimpia per manifesta inferiorita e che secondo lui quest'anno se la giocheranno Colemen vs Mizard
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Uappo ma si vede lontano un miglio che è Adriano il giocatore dell'inter che lo scorsa anno era il prestio al ParmaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonUappo ma si vede lontano un miglio che è Adriano il giocatore dell'inter che lo scorsa anno era il prestio al Parma
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta