Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao Jay !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao Jay !!!!

    allora come te la passi ???
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    #2
    sei pronto perl'olympia??
    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


    Commenta


      #3
      io bene, e tu?
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #4
        per parlare con Jay dovete comporre il numero 166.116.666 alcosto di soli 7 euro al minuto iva esclusa potrete sentire i versi di Jay cutler in allenamento e tramite la nuova tecnologia "i feel it" anche l'odore delle sue ascelle premendo il tasto cancelletto
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Ho provato a comporre il numero..non credo che abbia risposto Jay..c'era uno che ansimava ma non credo fosse per l'allenamento..anche l'odore non era esattamente quello delle ascelle..jpp che numero hai lasciato?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RSVSilver
            Ho provato a comporre il numero..non credo che abbia risposto Jay..c'era uno che ansimava ma non credo fosse per l'allenamento..anche l'odore non era esattamente quello delle ascelle..jpp che numero hai lasciato?
            Menerello, il trans della mandolossa
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RSVSilver
              Ho provato a comporre il numero..non credo che abbia risposto Jay..c'era uno che ansimava ma non credo fosse per l'allenamento..anche l'odore non era esattamente quello delle ascelle..jpp che numero hai lasciato?
              il telefono di potenza..

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                Ho chiamato adesso JAY CUTLER mi ha detto ma che rimanga tra noi .............JPP non deve sapere ci rimarrebbe troppo male che che non si presenterà all'olimpia per manifesta inferiorita e che secondo lui quest'anno se la giocheranno Colemen vs Mizard
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The Lyon
                  Ho chiamato adesso JAY CUTLER mi ha detto ma che rimanga tra noi .............JPP non deve sapere ci rimarrebbe troppo male che che non si presenterà all'olimpia per manifesta inferiorita e che secondo lui quest'anno se la giocheranno Colemen vs Mizard
                  se mizard è quel mizard che mi ha stracciato alla sbarra....lo penso anch'io !

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #10
                    proprio quel Mizard
                    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da The Lyon
                      proprio quel Mizard
                      cmq francè a simpatia lo distrugge quel faccia da babbeo di colenam...qs è poco ma è sicuro !

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #12
                        Uappo ma si vede lontano un miglio che è Adriano il giocatore dell'inter che lo scorsa anno era il prestio al Parma
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The Lyon
                          Uappo ma si vede lontano un miglio che è Adriano il giocatore dell'inter che lo scorsa anno era il prestio al Parma
                          hai visto conny ultimamente ?

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎