Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Conan

    In un post x multipower hai scritto questo:

    "Amico mio dipende come hai inoltrato queste avanches alla fanciulla in questione.
    Con una donna impegnata bisogna procedere con cautela:
    1) Devi iniziare il rapporto mettendo di mezzo un pretesto....diciamo un interesse in comune (un libro o un autore, un films o un regista\attore, uno sport...) e bisogna cercare di parlare inizialmente di tale interesse comune e non partire in quarta come dei provoloni.
    2) Bisogna instaurare una certa dipendenza di lei nei tuoi confronti nel senso che lei quando vorrà sapere e\o parlare di qualche cosa verrà da te perchè in comune voi avete appunto tale cosa.
    3) Devi fare apparire il suo ragazzo indirettamente come un mongoloide nel senso che quando si toccherà l'argopmento "coppia" tu le dovrai dire che sei single perchè avevi una ragazza monotona, troppo possessiva\gelosa, che non ti capiva, che la tua storia era diventata routine...insomma parlando male di una tua ipotetica ex farai scattare in lei una molla su quanto è deficente il suo ragazzo.
    4) importante è l'associazione di idee, quando sei con lei parla solo di cose piacevoli, se le parli da vittima o di cose tristi lei quando ti vedrà ti assocerà automaticamente e inconsciamente a quella cosa e per lei sarai uno sfigato.
    5) Senza passare da pervertito buttale ogni tanto un'occhiata fugace sul suo copro in modo che lei capisca che per te è attraente.
    6) Ogni cosa che dice, anche una stronzata tu rispondile "per me è uguale", "anche a me", "anche io".....deve credere di avere tante cose in comune con te, è un apsetto importantissimo per sopttomettere una donna.

    Se agisci con calma, senza fretta in questo modo inizierai a far colpo e dovrai passare all'azione. Quando sarai protno sarò qui ad ascoltare le tue richieste e suggerirti dei metodi infallibile per far si che sia lei a chiederti di venire a letto con te."



    IO GIà PRIMA DI LEGGERE IL TUO POST MI TROVAVO NELLA STESSA SITUAZIONE, SOLO CHE LA RAGAZZA HA LA MIA STESSA ETà..LEI è FIDANZATA DA QUASI 4 ANNI E IO HO INIZIATO AD ADOTTARE UNA MIA TECNICA PERSONALE(CHE SI AVVICINA IN MOLTI PUNTI ALLA TUA)......DA 2 SETTIMANE CI VEDIAMO ALL'UNIVERSITà E NOTO CHE QUESTA INIZIA AD ESSERE INTERESSATA A ME E PARLA MALE DEL SUO RAGAZZO...ORA DEVO PORTARLA A LETTO O FARE IN MODO CHE SIA LEI A CHIEDERMELO(MOLTO GUSTOSO)...DIMMI QUESTO METODO INFALLIBILE..OVVIAMENTE NON LO ATTUERò SUBITO MA ASPETTERò ANCORA UN Pò

    UN'ALTRA COSA...DEVO FARE IN MODO CHE SI LASCI CON IL SUO BOY??

    #2
    Amico se si lascia col suo boy poi sono cazzi tuoi...."te la si scopata e mo te la tini" (come dice il saggio Magnotta)...l'ideale sarebbe non farla lasciare col proprio ragazzo trombarsela e poi iniziare a comportarsi in modo completamente opposto a come l'hai conquistata in modo che sarà lei a sfancularti ed a tornare dal suo cornuto boyfriend...
    Lei non ti chiederà mai di andare a letto ma quanbdo arriverà il momento in cui te lo farà palesemnte capire, in cui la sua voglia trasparirà palesemente sei tu che devi prendere l'inziativa.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Conan
      te la si scopata e mo te la tini" (come dice il saggio Magnotta
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎