Bhooo , a me mi da l'idea di una frigidona, ho sentito alcune interviste e mi si è ammosciato...
JPP funziona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioNo perchè secondo me è mezza frigida, ma se sei bravo e la hai portata oltre la soglia dell'inibizione che ha, allora può essere ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bisogna chiedere a daniel che se l'è chiavate tutte e tre.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioComunque.... ti ha proteso la lingua o te la sei trombata ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP... Volevo vendere la foto a novella 2000 ma vaffanculo chi se ne fregaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta