Originariamente Scritto da Triple H
Badgirl Magna Pagnotte !!!!
Collapse
X
-
ca@@olina ma in due che avete combinato??????
Atty giù le mani da Demon saremo pure socie e fatte della stessa pasta......ma prostati un pò più in la....
Demon ti avevo detto che dovevi dare retta solo a me zia Woman
non fare lo sciocchino su via....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanca@@olina ma in due che avete combinato??????
Atty giù le mani da Demon saremo pure socie e fatte della stessa pasta......ma prostati un pò più in la....
non fare lo sciocchino su via
Ahò non sò come da voi si dice quando qualcuno vi porge la canna e la fumate tutta.....comunque ce son pure ioooooooo....voglio partecipare ingordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanca@@olina ma in due che avete combinato??????
non fare lo sciocchino su via
ora come ora posso soltanto dire che sono sulla buona strada....
MA UAPPO HA LA PRECEDENZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3e quì la cosa cambia
Ahò non sò come da voi si dice quando qualcuno vi porge la canna e la fumate tutta.....comunque ce son pure ioooooooo....voglio partecipare ingordi....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3Woman t'avverto che ho l'innamoramento facile io
ora come ora posso soltanto dire che sono sulla buona strada....
MA UAPPO HA LA PRECEDENZA
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanma ma maaaaaaaa......certo che parteciperai .....ma io ho chiesto alla Atty si SGOMBERARE un attimino il campo!
Riuscirai a starmi dietro??Guà che quando mi ci metto tutti gli altri :vom:mentre io son ancora all'antipasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3ho ho
Riuscirai a starmi dietro??Guà che quando mi ci metto tutti gli altri :vom:mentre io son ancora all'antipasto....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta