Originariamente Scritto da schwarz
Badgirl Magna Pagnotte !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINAlo so...sono cosciente di questo...Emma, sono confusissima...vabbè, poi ce la vediamo tra noi...qui basta ok!?CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzBe' allora c'e' qualcosa che nn va.....eppure ne ho avute di donne, ma così.....o le altre erano fuori dalla norma....oppure.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioSi è scaldato Gabryboy e entra in campo ma Attilio gli rubba la palla e ..............
mi sono fatta prendere la mano !!
Dimmi cuginetto cosa vuoi perchè rompi le scatole??
Ma come saresti magro magro????? sicuramente simpatico!!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAma Emma...hai ragione, sono io la matta, dico sul serio, giuro, ma è giusto che sia confusa e non sappia che fare in un rapporto/non rapporto come il nostro no? Io non c'ho mai capito nulla, ma ad 1 certo punto toccherà tirare 1 striscia..
no ti prego non farlo certa gente non aspetta altro
PS:
Conny Uappo si scherzava voleva dire linea non strisciaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
CONGY AMA UApppooooooooooooooCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
ma come chi è te l'ho detto 100000 volte che è Adriano quella che gioc......................................................vaffanculo
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
a ci'..ma qnto avete scritto..me so' persa nei meandri dell pag 30 di qsto topic..
qlcuno mi fa un riassunto?
a concy..modifica il tuo post lyonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
ecc eh che cavolo..una pag nel mio pc si vede lunga 3 metri....
mi tocca collegare l'altro pc per vedere tutto in largheza..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta