BadGirl MAGNAPAGNOTTE
Badgirl Magna Pagnotte !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da womanprrrrrrrr.... a me piace l'uncinetto
******* eva....sudore e ghisa....altro che!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzpeccato che nn t'ho conosciuta di persona altrimenti t'avrei riportata sulla retta via dell'allenamento e nn del cazzeggio!!! la mia sta diventando una missione...
******* eva....sudore e ghisa....altro che!!!!!
we ma per chi hai presa io sono
dedita all'allenamento
dedita alla dieta
timida
introversa
insicura
se no catabolizzo il cervello
alla prossima vengo di venerdi dai!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzE' gia'.....ma il fatto e' uno solo...questo e' un forum di bodybuilding e le donne nn c'entrano un **zzo col bbing!! quindi si vengono a rifugiare in questa cagata di sezione(che dovrebbe essere marginale)....mejo che veramente ve date al taglio e cucito!!!!
e poi quando ti decidi a bannare....................jpp?Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanwe ma per chi hai presa io sono
dedita all'allenamento
dedita alla dieta
timida
introversa
insicuraCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HJPP verrai sbranato dai Blemmi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlveramente nn faccio lampade..
a ci'.
fatte tu un viaggio di 4h alla ***** di cane..
poi vedi tu se nn sei pallido dalla stanchezza..
cmq preferisco il look alla mortisia.....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attiliola strada la sai per uscire dalla caffetteria
e poi quando ti decidi a bannare....................jpp?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attiliola strada la sai per uscire dalla caffetteria
e poi quando ti decidi a bannare....................jpp?
è lui o non è lui?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdonna io ho un alleato invincibile...ma? cosa sento chi sta arrivando? avverto la terra tremare...
è lui o non è lui?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanbhe te un saltino sabato potevi farlo .......sulla retta via a me???
we ma per chi hai presa io sono
dedita all'allenamento
dedita alla dieta
timida
introversa
insicura
se no catabolizzo il cervello
alla prossima vengo di venerdi dai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzjpp per il suo passato...e' inbannabile!! mentre qualche femminuccia la potrei pure bannare...se nn altro per riportare la calma e la tranquillita' ormai perduta!!!
Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdonna io ho un alleato invincibile...ma? cosa sento chi sta arrivando? avverto la terra tremare...
è lui o non è lui?
il solo e mitico Dog!!!!!!! che ti prende ilTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzjpp per il suo passato...e' inbannabile!! mentre qualche femminuccia la potrei pure bannare...se nn altro per riportare la calma e la tranquillita' ormai perduta!!!
Commenta
-
Commenta