Originariamente Scritto da attilio
Badgirl Magna Pagnotte !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPla caffetteria è il mio acquario e voi siete i miei pesciolini. E' quasi ora del mangime.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioSi gia ci siamo siamo tanti ma presto agiremo!!!!!!!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla caffetteria è il mio acquario e voi siete i miei pesciolini. E' quasi ora del mangime...
fatti avanti pesciolino!!!!!!!!!!!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboysei un grande anche te marcoli'...........non vedo l'ora di venire su a milano...
si si..vieni presto che ti voglio ammirare tutto er fisicoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Certo che se raduniamo tutta Roma e Milano insieme cve sbattono diretti in manicomio da quanto siamo matti ehehe
Il primo sono io...- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BarlosCerto che se raduniamo tutta Roma e Milano insieme cve sbattono diretti in manicomio da quanto siamo matti ehehe
Il primo sono io...
stai meglio ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta