Originariamente Scritto da Uappo!
Badgirl Magna Pagnotte !!!!
Collapse
X
-
Uappo mi ha detto che a casa il Leone alleva polli, maiali, peccary, capibara, ornitoricnhi e piovre giganti....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
C'è pure triple H collegtao: ehi salutame tu moje e pure er postino amico de tu moje
X The Loyn: Cristo è morto in Kashmirsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanUn'altra cosa...ho telefonato a Fr(S)ocio e non rispondeva ....volevo parlare con lui ma non rispondeva....stava chiavando con la sua lady e con Barlo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Zitta tu svergognata che al posto delle mutande metti il filo interdentale!!! Vergogna!
Socio lo sai che Uappo è un gran bel tapiro...con la sua proboscide ama brucare...per natale gli regalerò il Tapiro d'oro di "striscia"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Se Bad Girl fa bene i bombolotti ho deciso che la sposeròsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSocio lo sai che Uappo è un gran bel tapiro...con la sua proboscide ama brucare...per natale gli regalerò il Tapiro d'oro di "striscia"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonBARLO UNO DI NOI
Io con il lavoro non riuscirò mai a venire a Roma, però si vede già dai post che sei un grande e una gran brava persona.
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BarloLYON, vieni su a Milano qualche volta!!! E porta dietro qulacuno de Roma!!
Io con il lavoro non riuscirò mai a venire a Roma, però si vede già dai post che sei un grande e una gran brava persona.
up Simba Up....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINACHE SCHIFO è?!?!?!?!
Vabbè, da oggi allora vado in giro con le mutande a costine rinforzate sotto tipo pannolone così sarò meno svergoganta no!?!?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta