.................. si può dire anche e senza offesa Bed Girl (almeno per qualcuno vedi Gabry boy ) però non male come divoratrice di pagnotte Sei troppo simpatica ................
Badgirl Magna Pagnotte !!!!
Collapse
X
-
Badgirl Magna Pagnotte !!!!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da The Lyon.................. si può dire anche e senza offesa Bed Girl (almeno per qualcuno vedi Gabry boy ) però non male come divoratrice di pagnotte Sei troppo simpatica ................
Un bacio enorme a tutti gli STRAcarichi de mentalità e in particolare a:ATTY, BADGIRL,IO,WOMAN,THELYON,UAPPO,TRIPLE H,CONAN,SCHWARZ ,MIZARD E GABRYBOY...
Siamo stati benissimo,,,,SMACK...
P.S.: se qualcuno si sveglia arriveranno anche le foto dell'evento!
-
-
Originariamente Scritto da The Lyon.................. si può dire anche e senza offesa Bed Girl (almeno per qualcuno vedi Gabry boy ) però non male come divoratrice di pagnotte Sei troppo simpatica ....................accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
ao ma chi caxxo è sto FunzruCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanWE sIMBA!!!!........e mo come fai a strizzamme l'occhioCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Allora ricapitolando:
LYON un grande. Mi ha ospitato, mi ha fatto entrare nella sua famiglia (peccato che sua sorella è fidanzata ), gentilissimo e classico romanaccio.
ATTILIO proprio una bella ragazza ma sopratutto una persona di cuore, gentilissima e solare
FEDERICA (la figlia di ATTILIO quando si iscriverà il nick sarà HULK HOGAN) una peste troppo forte
CONAN un pazzo scatenato di grande cuore anche un pò giudeo anche se lui non lo ammette ! GRANDE CONNY !!!!!
GABRYBOY un figaccione che della sua metabolica ne ha fatto una filosofia di vita. Me lo aspettavo + schizzato, mentre è molto molto calmo e rilfessivo ma veramente simpatico.
MIZARD già lo consocevo. Semplicemente un grande ! Anche un bel pò fuori !
CITTINA carina (anzi bona ! ) peccato che esce con uquell'aniomale di SCHWARZ !
SCHWARZ cmq è propio un bravo ragazzo. Pecccato che sia fissato con le foto che scatterà anche durante i suoi amplessi.
WOMAN un peperino un pò fissata su alcune cose. Le ho dato il numero di Mizard x farla tornare a Roma !
TRIPLE H è u bonaccione di 1 metro e 90 e muscoli. BRavo e buono ! Simile alla sua sign
Moglie di TRIPLE H avrà pensato: mio marito è pazzo x consocere sti quà e me ne sono accorto solo ora !
E FUNZRU ?Last edited by Uappo!; 11-10-2004, 10:35:39.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta