a belli........io oggi mi sento proprio OKAPPA!
Badgirl Magna Pagnotte !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attiliobeata te io ieri dopo il lavoro la palestra mi sono stirata un armadio intero di panni !!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
CONCETTA TE POSSO DI NA COSA ........................ molto importanteCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonCONCETTA TE POSSO DI NA COSA ........................ molto importante
mmmmmm nn ho capito devo capire qualcosa....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womandimmi dimme
mmmmmm nn ho capito devo capire qualcosa
MA VATTELAPIANDERKULOCONLAMANOARZATACERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonsi a WOMAN ...............................................
MA VATTELAPIANDERKULOCONLAMANOARZATA
sai che te dico me ne vado su msn!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta