Originariamente Scritto da CITTINA
Badgirl Magna Pagnotte !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINASicuro che ti ricordi del giorno dopo??? Mi sembravi un tantinello in coma...tra un pò rotolavi dalla scalinata del Campidoglio..ihihih!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINASicuro che ti ricordi del giorno dopo??? Mi sembravi un tantinello in coma...tra un pò rotolavi dalla scalinata del Campidoglio..ihihih!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBrutti froci, ho kiamato Marco fino a verso la mezzanotte, ma aveva sempre il cell spento... poi l'ho lasciato in makkina e sono andato a ballare...Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioUn grande bacio a tutti la prossima volta saremo di piu!!
Uappo verrà prima e alla stazione verrà lui!!!!!!!!!!!!!!!
SabrY ti adotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
ragazzi,io vorrei rignraziarvi tutti ma non riesco ad espriemere col computer quello che provo...v.eramente....x primi devo ringraziare ATTILIO e LYON che hanno permesso ttutto questo...ma poi tutti quanti !!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi ma sappi che non ti ho tradita.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta