If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...non gli direi certo così se me lo volessi tenere no?!
I'm sorry, ma tu predichi bene e razzoli male!!!!
Voi du piccioni co' na fava!!!
tradotto ti comporti e mi tratti d merda e poi ritiri la mano e pensi di riappacificare tutto co ste frasette...c so' cascato troppe volte......come quando litigammo (tanto pe cambia') di sera per telefono e la mattina dopo neanche ti ricordavi il perche'......ma e' assurdoooooo!!!!!!
aho!!!!!
I'm sorry, ma tu predichi bene e razzoli male!!!!
Voi du piccioni co' na fava!!!
tradotto ti comporti e mi tratti d merda e poi ritiri la mano e pensi di riappacificare tutto co ste frasette...c so' cascato troppe volte......come quando litigammo (tanto pe cambia') di sera per telefono e la mattina dopo neanche ti ricordavi il perche'......ma e' assurdoooooo!!!!!!
aho!!!!!
No amico è normale...ricordati che stai parlando di una donna
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
jpp-Swaz-gabry-Lyon gli altri muscolosi non li conosco....
immaginiamo per un attimo che tutte le palestre siano chiuse e che tutti i polli ,egalline e tacchini che ci sono sulla terra siano sterminati!
State immaginando la situazione ?
che dite sarete riconosciuti dalle vostre famiglie?
Uappo a te non ti ho mensionato perchè c'hai la panza!!!
.........infatti ho visto con chi ti sei accoppiata...........con mio cugino (sembra un controsenso quello che dici)......ma allora cosa dici........falla finita....di le cose come stanno.......donna......
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
conny questi 2 sono peggio di Potenza e goldrake..non dargli retta !
Ah ah ah Si si potenza adesso gira nel parco con un trench griogio-verde fino alle vcaviglie ed i mocassini color mattone lucidi ed in tasca una confezione di caramelle dofour da offrire alla prossima vittima....ah ah ah troppo pervertito potenza, allupato fracico....a Rimini seguiva Uraia come un segugio avresti dovuto vederlo...
Goldrake invece è impegnato a trovare un nuovo nick di un nuovo fake ed a trovare articoli da copiare ed incollare dicendo siano i suoi...
Manche Derek che è in preparazione per una nuova gara h\p
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ah ah ah Si si potenza adesso gira nel parco con un trench griogio-verde fino alle vcaviglie ed i mocassini color mattone lucidi ed in tasca una confezione di caramelle dofour da offrire alla prossima vittima....ah ah ah troppo pervertito potenza, allupato fracico....a Rimini seguiva Uraia come un segugio avresti dovuto vederlo...
Goldrake invece è impegnato a trovare un nuovo nick di un nuovo fake ed a trovare articoli da copiare ed incollare dicendo siano i suoi...
Manche Derek che è in preparazione per una nuova gara h\p
Uappo guarda che quello è Adriano il giocatore che ......................
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
.........infatti ho visto con chi ti sei accoppiata...........con mio cugino (sembra un controsenso quello che dici)......ma allora cosa dici........falla finita....di le cose come stanno.......donna......
Si è scaldato Gabryboy e entra in campo ma Attilio gli rubba la palla e ..............
mi sono fatta prendere la mano !!
Dimmi cuginetto cosa vuoi perchè rompi le scatole??
Ma come saresti magro magro????? sicuramente simpatico!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta