Originariamente Scritto da schwarz
Badgirl Magna Pagnotte !!!!
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyA BELLIIIIIIII........ ...
A BELLEEEEE........ ...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla donna è come lo zerbino di casa, nelle cui fibre l'uomo può scrollarsi dai piedi fatica e privazioni di una vita lavorativa estenuante.
Come lo zerbino, così la donna raccoglie tutto il sudicio delle suole delle scarpe, e l'analogia è corretta in quanto la donna lava e pulisce pavimenti e vestiti.
Ma come tutti i tessuti porosi anche lo zerbino trattiene fino ad un certo punto. Quando è pieno di rudo, l'uomo deve cambiare e prenderne uno nuovo.
Solo così le sue suole saranno sempre pulite e igenizzate. Consiglio all'uomo che lavora di pestare una merda di cane appositamente ogni tanto. Discono che porti bene!
bravo sono fiera di te!!!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyA BELLIIIIIIII........ ...
A BELLEEEEE........ ...
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioBravo !!...noto con molto piacere che stai diventando piu educato! riesci ad "esprimere" delle opinioni rimanendo per quanto possibile educato !!
bravo sono fiera di te!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bè,rispetto a marzo quando ti avevo visto,otra sei molto molto + largo...e te l'ho detto anch'io ! senti,ma tu ascolti attilio ? A me mi chiama panzone...ma hai visto che figurino che sono ? ahahahah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzRisultati fisici decenti......uuuuaaaaaahhhh!!!! a bbbella....ve dovete riempì de trucco e de trucchi..tanti da sembra' david copperfield...pe rendervi decenti....quando avrete abbastanza palle per salire su un palco ne riparleremo!!!
palco per fare cosa?? ahhhhhhhhhh.... ho capito per metterti il mallo!!!
ma dai sei bello e muscoloso un po basso ma che vuoi fare mica si puo avere tutto!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPuna volta mi sono trombato una, alla mattina pensavo di essere andato a letto con nosferatu. Ho dovuto fare una magia e le ho messo il sacchetto del pane in testa per non crepare di spavento
anche in questo l'uomo e' vero e la donna e' falsa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarze' gia' funziona proprio così....invece noi siamo così come siamo, dalla mattina alla sera!!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioTi sei confuso va be che mi chiamo Attilio maio le palle non c'è l'ho!
palco per fare cosa?? ahhhhhhhhhh.... ho capito per metterti il mallo!!!
ma dai sei bello e muscoloso un po basso ma che vuoi fare mica si puo avere tutto!!
come al solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarze mica ve l'ordina il medico!!!
ma voi siete belli anche per questo....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarze' gia' funziona proprio così....invece noi siamo così come siamo, dalla mattina alla sera!!!
anche in questo l'uomo e' vero e la donna e' falsa!!!- scopare
- lavare i pavimenti
- lavare i vestiti
- cucinare
- stirare
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Originariamente Scritto da schwarze' gia' funziona proprio così....invece noi siamo così come siamo, dalla mattina alla sera!!!
anche in questo l'uomo e' vero e la donna e' falsa!!!
Commenta
-
Commenta