Originariamente Scritto da CITTINA
Badgirl Magna Pagnotte !!!!
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAbah...sarà, come al solito non mi piaccio x nulla!
Ma quando si rifà un altro incontro?? Uffi, mi mancano le altre Grazie...E POI STO CAVOLO DI MSN NON FUNZIONA!!!! CHI è STATO???
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAbah...sarà, come al solito non mi piaccio x nulla!
Ma quando si rifà un altro incontro?? Uffi, mi mancano le altre Grazie...E POI STO CAVOLO DI MSN NON FUNZIONA!!!! CHI è STATO???
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINASTO CAVOLO DI MSN NON FUNZIONA!!!! CHI è STATO???
a Citty te posso di na cosa .......................................................................
MA ANNATEVELAPIANDERKULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Uappo il tuo è stato il rigatone meglio riuscito che mi sia mai capitato...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanUappo il tuo è stato il rigatone meglio riuscito che mi sia mai capitato...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINACHE DUCA...PELLI!!!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womaneh eh eh noi preferiamo il viole vero tesori?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
sapesse la rabbia di non poter esser stata li con voi venerdi......cavoli mi son persa Swa....Triple e co.....Conan
però eh eh eh me son fatta mezza iornata con Lyon....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Cmq, Attilio e Cittina, sono davvero delle gran belle figliole... complimenti a loro e ai rispettivi partnerAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta