Originariamente Scritto da Bad Girl
Badgirl Magna Pagnotte !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahah...ehi ! guarda che sabry mi aveva già chiesto il tuo numero di telefono...io non do i numeri in giro ovviamente...tranne quell di mizard !
ieri mi hai insegnato a fare la donna!
eh bravo..
si si
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io ? e che ne so io ? e lo dico veramente.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barloma che è Miz? Un latin lover? Miz non tradire il tuo barlino che sono geloso poi.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDahahahahha....UAPPO te voglio ammazzààààààà....al plastic lo devi dare il mio numero
te li faccio girare tutti !!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Con Mizard devo venire anche io....sai che quartetto con Uappo e Socio...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioSi ma quando ti troverai a Milano non fare come SWA che dice che catabolizza!!!
....gabryboy e' inattaccabile dal cortisolo........ ......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
[QUOTE=Uappo!]Originariamente Scritto da ConanCon Mizard devo venire anche io....sai che quartetto con Uappo e Socio...[/QUOTE]maròòòòòòòòòòòòòòò !!!!!!!! conny porca ******* ti vengo a prendere io !!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDahahahha...grande Conny,una sera di queste passo a salutare er cico e daniel,tanto lavorano allo stesso Autogrillsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta