Originariamente Scritto da The Lyon
Badgirl Magna Pagnotte !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triple HCerto ma sto msn nun funziona!!!!!!!!!!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
JPP hai fatto una figuraccia il tuo DISCEPOLO UappolinO appeso alla sbarra solo scoregge non ci siamo !!! e non ha bombato neanche woman che delusione sconfinataCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioCosi sappiamo che regalarti al tuo compleanno!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonnon mi piace stiamo andano fuoir topic
BADGIRL magnapagnotte
Uappo Mizard Conny a San Patrignano
GAb SWARZ i giusti
ATTY CITTINA WOMAN DADGIRL dal chirugo estetico
Triple H vai a lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonJPP hai fatto una figuraccia il tuo DISCEPOLO UappolinO appeso alla sbarra solo scoregge non ci siamo !!! e non ha bombato neanche woman che delusione sconfinata
uappo è discepolo di potenza, semmai. Io uappo non so nemmeno che faccia abbia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Cittina con il nasino alla francesina
son uguale mio avatarCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta