Originariamente Scritto da woman
Badgirl Magna Pagnotte !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The LyonSocio Uappo mi ha detto che hai un gran bel fisico
cerca di allenarlo perche cosi non si puòAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!guarda che ti aspetto nella pianura padana !FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
però se Conny fosse passato prima in palestra forse Uappo avrebbe vinto chissà sicuramente nella gara dei nasi a caminetto non ha demeritato !!!Cittina non mi riferivo al tuo nasino alla franceseCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womane voi siete dei cazzari secciaioli!
Ke vuol dire secciaioli?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonsicuramente nella gara dei nasi a caminetto non ha demeritatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Uhe Vin diesel a metano....quando parli di pianura padana parli di casa mia quindi piano a invitare gente che faccio selezione :P
lyon ...ahahaha...mi hai fatto muorire con la sfida alla sbarra...ma andate a fanc ...e poi non toccare i miei maestri i vita JPP,Potenza,Godlrake,Mazinga Z e UFO RObot !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonperò se Conny fosse passato prima in palestra forse Uappo avrebbe vinto chissà sicuramente nella gara dei nasi a caminetto non ha demeritato !!!Cittina non mi riferivo al tuo nasino alla francese
A Uappo va il premio "narice d'oro" vinto nella specialità del "tiro col naso"....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ceh fai oggi dopo il lavoro ?
Woman --->Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanZitto tu giudio! Se mi rinizio ad allenare con tre mesi alle trazioni ti frego alla grande perchè ricordati che sono ariano e tu giudio...
A Uappo va il premio "narice d'oro" vinto nella specialità del "tiro col naso"....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahahahah...ma vaff' !!!!!! manco l'paeritivo fra un pò mi facevi fare ! ahahahah...e poi lyon mi ha raccontato dei tuoi trascorsi con la mitica URAIA ! ahahahahah...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta