Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga di Paperone di De Rosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    ...
    Di questa serie oro ho comprato anche TEX contro Mefisto, io l' avevo sempre snobbato Tex, e invece sono rimasto a bocca aperta...
    arturo xchè nn provi a leggere zagor?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      Trovata? Io ce l' ho doppia cmq perchè l' avevo gia comprata quando uscì anni fa... Se la vuoi scambiare con qualche volume tra quelli che ho perso dei classici del fumetto...
      Ancora no, oggi faccio ancora un paio di tentativi in altre edicole..
      Eventualmente ne parliamo.. io ho molti vekki volumi degli anni 70...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        Trovata? Io ce l' ho doppia cmq perchè l' avevo gia comprata quando uscì anni fa... Se la vuoi scambiare con qualche volume tra quelli che ho perso dei classici del fumetto...
        Di questa serie oro ho comprato anche TEX contro Mefisto, io l' avevo sempre snobbato Tex, e invece sono rimasto a bocca aperta...
        Bellissimo PdP... quanto costa???
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #19
          arturo xchè nn provi a leggere zagor?
          Ho provato qualcosina, delle storie in cui il cattivo era uno stregone tipo Mefisto, però mi sa troppo di vecchio... Poi di Tex, anche se non l' ho mai letti, ho 400 numeri in soffitta perchè lo comprava il mio babbo...

          Bellissimo PdP... quanto costa???
          6.90...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            6.90...
            Grazie.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              Ho provato qualcosina, delle storie in cui il cattivo era uno stregone tipo Mefisto, però mi sa troppo di vecchio... Poi di Tex, anche se non l' ho mai letti, ho 400 numeri in soffitta perchè lo comprava il mio babbo...


              ..
              avrai letto la storia sbagialta .il prox mese esce una storia che dovrebbe essere molto bella.prova,se ti piace tex è strano che nn ti piaccia zagor.

              Commenta


                #22

                avrai letto la storia sbagialta .il prox mese esce una storia che dovrebbe essere molto bella.prova,se ti piace tex è strano che nn ti piaccia zagor.<!-- / message --><!-- sig -->
                Guarderò un po' cosa ne dicono su UBC (conosci? ubcfumetti.com ... fanno delle ottime recensioni) Mi sembra di capire però che Tex sia molto scaduto negli ultimi anni, Zagor non so... Il personaggio è stato creato da Guido Nolitta, vero?
                Su KenParker Collection della Panini, la prima storia del doppio albo oggi in edicola è disegnata da Cianti, il Cianti allenatore di bbuilding. La storia è del 1980 e c'è un personaggio chiaramente ispirato a arnold (e nel 1980 non era ancora famoso come attore), anzi, è proprio arnold: fa l' uomo forzuto in un circo e quà e là si parla di "allenamento" e "culturismo". La storia fa caa', anche perchè Cianti non sa disegnare secondo me, però può essere interessante e poi la seconda storia, "Diritto e Rovescio", è un piccolo capolavoro...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da flex wheeler



                  Azz...devo assolutamente fare qualcosa!!!
                  Ahahahaah non puoi fare nulla per evitarlo.....chi sta con lo zoppo....
                  Sciopero

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                    Guarderò un po' cosa ne dicono su UBC (conosci? ubcfumetti.com ... fanno delle ottime recensioni) Mi sembra di capire però che Tex sia molto scaduto negli ultimi anni, Zagor non so... Il personaggio è stato creato da Guido Nolitta, vero?
                    ...
                    si la critica recente nn è stata molto gentile nei confronti di tex.conosco il sitoche dici tu,io te ne consiglio uno proprio su zagor: www.spiritoconlascure.it .si il personaggio è stato creato da nolitta che altro nn è che lo pseudonimo di sergio bonelli,l'editore.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      ...e poi la seconda storia, "Diritto e Rovescio", è un piccolo capolavoro...
                      che genere è?

                      Commenta


                        #26
                        che genere è?
                        Cioè, dici la storia o Ken parker?
                        Ken Parker è un western atipico, in cui la caratterizzazione, la psicologia e il vissuto intimo dei protagonisti sono i veri punti focali. Le ambientazioni sono sempre diverse e i personaggi in divenire, e ogni storia è idealmente il proseguo della precedente, di cui, come nella vita reale, pesano le scelte e le esperienze, che lo portano a cercare la sua strada dapprima nell' esercito, poi tra gli inuit dell' alaska e tra gli indiani, poi ancora in giro per l' america come scout, investigatore, giornalista, finchè durante uno sciopero uccide un poliziotto e da quel momento comincia la sua vita di braccato...
                        Diritto e rovescio è una storia abbastanza indefinibile: un gioco del contrario, una specie di commedia degli equivoci a sfondo sociale, in cui si affronta, come spesso in ken parker, il tema della diversità, qui diversità "sessuale"

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Mi80
                          .....chi sta con lo zoppo....
                          ....è un assistente sociale!!!


                          Commenta


                            #28
                            si la critica recente nn è stata molto gentile nei confronti di tex.conosco il sitoche dici tu,io te ne consiglio uno proprio su zagor: www.spiritoconlascure.it .si il personaggio è stato creato da nolitta che altro nn è che lo pseudonimo di sergio bonelli,l'editore.
                            Ho trovato i volumetti di zagor che avevo comprato: sono della serie di Kandrax...<!-- / message --><!-- sig -->

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎