If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' uscita oggi con La Repubblica. Ve la consiglio caldamente: è la ricostruzione filologica delle vicende che precedono l' entrata in scena del Paperone di Karl Barks, già ricchissimo e 80enne. Lustrascarpe a Glasgow, emigrante in America, il mitico Klondike, l' incontro con Cuordipietra e l' amore per Doretta Doremì... I disegni sono eccelsi, le storie bellissime
Questa saga è a un livello incommensurabilmente superiore rispetto a Topolino.
E' vera letteratura... gli farò posto in libreria tra Palazzeschi e Parini
Questa saga è a un livello incommensurabilmente superiore rispetto a Topolino.
E' vera letteratura... gli farò posto in libreria tra Palazzeschi e Parini
Ho iniziato con Dylan Dog e adesso compro anche dampyr, Gea, Julia, Ken Parker, Ratman e Brendon. Il mio preferito, insieme a DYD, è Ken Parker, e poi amo molto anche i Peanuts e i vari Syndacate.
L' anno scorso con Repubblica è uscita quella collana dei classici del fumetto, e sono rimasto letteralmente folgorato dall' Eternauta! Bellissimo!!
Ho iniziato con Dylan Dog e adesso compro anche dampyr, Gea, Julia, Ken Parker, Ratman e Brendon. Il mio preferito, insieme a DYD, è Ken Parker, e poi amo molto anche i Peanuts e i vari Syndacate.
L' anno scorso con Repubblica è uscita quella collana dei classici del fumetto, e sono rimasto letteralmente folgorato dall' Eternauta! Bellissimo!!
io a parte qualche DDog leggo nick raider e zagor e da piccolo ovviamente topolino
di recente ho letto un paio di storie di giulia:nn male.
Ero andato un attimo al cesso, e tornando qui pensavo che se c' erano almeno 2 replies ai miei post, allora nella giornata di ieri almeno una ragazza si è masturbata pensando a me...
Ero andato un attimo al cesso, e tornando qui pensavo che se c' erano almeno 2 replies ai miei post, allora nella giornata di ieri almeno una ragazza si è masturbata pensando a me...
E vai!!!
bene con questo post hai guadagnato la facoltà di venire nel post notturno
E vai!!!
Arturo considerando che non erano due reply seri,la tua potrebbe essere vera a metà, tipo non era una lei, ma un lui....forse Steel!!!
E' uscita oggi con La Repubblica. Ve la consiglio caldamente: è la ricostruzione filologica delle vicende che precedono l' entrata in scena del Paperone di Karl Barks, già ricchissimo e 80enne. Lustrascarpe a Glasgow, emigrante in America, il mitico Klondike, l' incontro con Cuordipietra e l' amore per Doretta Doremì... I disegni sono eccelsi, le storie bellissime
Spero di trovarla ancora... sono un appassionato.. al massimo, Artuto, mi fai le fotocopie..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Trovata? Io ce l' ho doppia cmq perchè l' avevo gia comprata quando uscì anni fa... Se la vuoi scambiare con qualche volume tra quelli che ho perso dei classici del fumetto...
Di questa serie oro ho comprato anche TEX contro Mefisto, io l' avevo sempre snobbato Tex, e invece sono rimasto a bocca aperta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta