Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga di Paperone di De Rosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La saga di Paperone di De Rosa

    E' uscita oggi con La Repubblica. Ve la consiglio caldamente: è la ricostruzione filologica delle vicende che precedono l' entrata in scena del Paperone di Karl Barks, già ricchissimo e 80enne. Lustrascarpe a Glasgow, emigrante in America, il mitico Klondike, l' incontro con Cuordipietra e l' amore per Doretta Doremì... I disegni sono eccelsi, le storie bellissime

    #2
    belli i tempi i cui leggevo topolino e compagni.quasi quasi...

    Commenta


      #3
      Questa saga è a un livello incommensurabilmente superiore rispetto a Topolino.
      E' vera letteratura... gli farò posto in libreria tra Palazzeschi e Parini

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        Questa saga è a un livello incommensurabilmente superiore rispetto a Topolino.
        E' vera letteratura... gli farò posto in libreria tra Palazzeschi e Parini
        tu sei un appassionato di fumetti?

        Commenta


          #5
          Ho iniziato con Dylan Dog e adesso compro anche dampyr, Gea, Julia, Ken Parker, Ratman e Brendon. Il mio preferito, insieme a DYD, è Ken Parker, e poi amo molto anche i Peanuts e i vari Syndacate.
          L' anno scorso con Repubblica è uscita quella collana dei classici del fumetto, e sono rimasto letteralmente folgorato dall' Eternauta! Bellissimo!!

          Commenta


            #6
            Arturo, come mai non posti in post notturno???


            Mi piacerebbe sapere cosa pensi davvero!!!


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              Ho iniziato con Dylan Dog e adesso compro anche dampyr, Gea, Julia, Ken Parker, Ratman e Brendon. Il mio preferito, insieme a DYD, è Ken Parker, e poi amo molto anche i Peanuts e i vari Syndacate.
              L' anno scorso con Repubblica è uscita quella collana dei classici del fumetto, e sono rimasto letteralmente folgorato dall' Eternauta! Bellissimo!!
              io a parte qualche DDog leggo nick raider e zagor e da piccolo ovviamente topolino
              di recente ho letto un paio di storie di giulia:nn male.

              Commenta


                #8
                Ero andato un attimo al cesso, e tornando qui pensavo che se c' erano almeno 2 replies ai miei post, allora nella giornata di ieri almeno una ragazza si è masturbata pensando a me...

                E vai!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  Ero andato un attimo al cesso, e tornando qui pensavo che se c' erano almeno 2 replies ai miei post, allora nella giornata di ieri almeno una ragazza si è masturbata pensando a me...

                  E vai!!!

                  bene con questo post hai guadagnato la facoltà di venire nel post notturno

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                    Ero andato un attimo al cesso, e tornando qui pensavo che se c' erano almeno 2 replies ai miei post, allora nella giornata di ieri almeno una ragazza si è masturbata pensando a me...

                    E vai!!!
                    Arturo considerando che non erano due reply seri,la tua potrebbe essere vera a metà, tipo non era una lei, ma un lui....forse Steel!!!


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da flex wheeler
                      Arturo considerando che non erano due reply seri,la tua potrebbe essere vera a metà, tipo non era una lei, ma un lui....forse Steel!!!
                      comincio a notare delle strane similitudini tra le tue battute e quelle di miotto




                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        comincio a notare delle strane similitudini tra le tue battute e quelle di miotto








                        Azz...devo assolutamente fare qualcosa!!!


                        Commenta


                          #13
                          dylan dog è tr forte...

                          però mi sta un pò sul caz dato ke in ogni fumetto se ne fa una
                          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                            E' uscita oggi con La Repubblica. Ve la consiglio caldamente: è la ricostruzione filologica delle vicende che precedono l' entrata in scena del Paperone di Karl Barks, già ricchissimo e 80enne. Lustrascarpe a Glasgow, emigrante in America, il mitico Klondike, l' incontro con Cuordipietra e l' amore per Doretta Doremì... I disegni sono eccelsi, le storie bellissime
                            Spero di trovarla ancora... sono un appassionato.. al massimo, Artuto, mi fai le fotocopie..?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #15
                              Trovata? Io ce l' ho doppia cmq perchè l' avevo gia comprata quando uscì anni fa... Se la vuoi scambiare con qualche volume tra quelli che ho perso dei classici del fumetto...
                              Di questa serie oro ho comprato anche TEX contro Mefisto, io l' avevo sempre snobbato Tex, e invece sono rimasto a bocca aperta...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎