E' uscita oggi con La Repubblica. Ve la consiglio caldamente: è la ricostruzione filologica delle vicende che precedono l' entrata in scena del Paperone di Karl Barks, già ricchissimo e 80enne. Lustrascarpe a Glasgow, emigrante in America, il mitico Klondike, l' incontro con Cuordipietra e l' amore per Doretta Doremì... I disegni sono eccelsi, le storie bellissime
La saga di Paperone di De Rosa
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Ho iniziato con Dylan Dog e adesso compro anche dampyr, Gea, Julia, Ken Parker, Ratman e Brendon. Il mio preferito, insieme a DYD, è Ken Parker, e poi amo molto anche i Peanuts e i vari Syndacate.
L' anno scorso con Repubblica è uscita quella collana dei classici del fumetto, e sono rimasto letteralmente folgorato dall' Eternauta! Bellissimo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniHo iniziato con Dylan Dog e adesso compro anche dampyr, Gea, Julia, Ken Parker, Ratman e Brendon. Il mio preferito, insieme a DYD, è Ken Parker, e poi amo molto anche i Peanuts e i vari Syndacate.
L' anno scorso con Repubblica è uscita quella collana dei classici del fumetto, e sono rimasto letteralmente folgorato dall' Eternauta! Bellissimo!!
di recente ho letto un paio di storie di giulia:nn male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniEro andato un attimo al cesso, e tornando qui pensavo che se c' erano almeno 2 replies ai miei post, allora nella giornata di ieri almeno una ragazza si è masturbata pensando a me...
E vai!!!
bene con questo post hai guadagnato la facoltà di venire nel post notturno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniEro andato un attimo al cesso, e tornando qui pensavo che se c' erano almeno 2 replies ai miei post, allora nella giornata di ieri almeno una ragazza si è masturbata pensando a me...
E vai!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniE' uscita oggi con La Repubblica. Ve la consiglio caldamente: è la ricostruzione filologica delle vicende che precedono l' entrata in scena del Paperone di Karl Barks, già ricchissimo e 80enne. Lustrascarpe a Glasgow, emigrante in America, il mitico Klondike, l' incontro con Cuordipietra e l' amore per Doretta Doremì... I disegni sono eccelsi, le storie bellissimeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Trovata? Io ce l' ho doppia cmq perchè l' avevo gia comprata quando uscì anni fa... Se la vuoi scambiare con qualche volume tra quelli che ho perso dei classici del fumetto...
Di questa serie oro ho comprato anche TEX contro Mefisto, io l' avevo sempre snobbato Tex, e invece sono rimasto a bocca aperta...
Commenta
-
Commenta