If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho visto entrambi, King Arthur fa cagare, veramente "carino" vedere Artù vestito da legionario romano.....Hellboy l'ho visto 1 anno fa circa in lingua originale e mi è piaciuto parecchio, originale come film...amo il genere fantastico/fantascenza cmq!!!
Ho visto entrambi, King Arthur fa cagare, veramente "carino" vedere Artù vestito da legionario romano.....Hellboy l'ho visto 1 anno fa circa in lingua originale e mi è piaciuto parecchio, originale come film...amo il genere fantastico/fantascenza cmq!!!
king arthur, a parte le licenze storiche, è stato spettacolare, te lo consiglio
molto bella ginevra, credevo fosse la bellucci
Ma hellboy e'nelle sale adesso?pensavo fosse solo un prossimamente ...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
HellBoy dovrebbe essere uscito adesso nelle sale italiane...
Vedere la bella Ginevra che tira con l'arco a distanze assurde, che abbatte decine di guerrieri grossi il triplo....io non lo trovo spettacolare ma stupido
HellBoy dovrebbe essere uscito adesso nelle sale italiane...
Vedere la bella Ginevra che tira con l'arco a distanze assurde, che abbatte decine di guerrieri grossi il triplo....io non lo trovo spettacolare ma stupido
credo che in tutti i film ci siano degli elementi fittizi che, anche se inverosimili, sottolineano meglio certi concetti o rendono i film stessi più spettacolari
se vado al cinema cn la pretesa di vedere un film storico in tutto e per tutto, me ne rimango a casa a leggermi una monografia di re artù
Hellboy e Hero sono usciti l'8 ottobre, King Arthur il 1
Hero ve lo sconsiglio, è pallosissimo
Hellboy voglio vederlo, anche King Arthur
Perchè dovrebbe essere assurdo che un arcere abbatta guerrieri grossi il triplo di lui a distanza con l'arco? L'arco è l'arma medievale più letale che c'è, può abbattere anche guerrieri grossi 10 volte se è per questo...
Comunque il film King Arthur si ispira agli unici cenni storici che si hanno su Artù, era un legionario romano di origine britannica e Merlino era una sorta di scienziato; quello che abbiamo conosciuto fino ad oggi è una leggenda creata su questo personaggio e su quello che ha fatto dopo la caduta di Roma
Hellboy e Hero sono usciti l'8 ottobre, King Arthur il 1
Hero ve lo sconsiglio, è pallosissimo
Hellboy voglio vederlo, anche King Arthur
Perchè dovrebbe essere assurdo che un arcere abbatta guerrieri grossi il triplo di lui a distanza con l'arco? L'arco è l'arma medievale più letale che c'è, può abbattere anche guerrieri grossi 10 volte se è per questo...
Comunque il film King Arthur si ispira agli unici cenni storici che si hanno su Artù, era un legionario romano di origine britannica e Merlino era una sorta di scienziato; quello che abbiamo conosciuto fino ad oggi è una leggenda creata su questo personaggio e su quello che ha fatto dopo la caduta di Roma
mmmmmmm...sulla veridicità storica di king arthur nn ci metterei la mano sul fuoco, ho letto opinioni molto diverse dalle tue..
x la storia dell'arco non so, però secondo me è possibile..
Ho visto King Artur e penso meriti.
A me è piaciuto, ma scordati di vedere la classica storia medievale coi cavalieri della tavola rotonda , cortigiane e menate varie, secondo me è fatto bene, con una bella colonna sonora e una bella fotografia, poi ovviamente parlando di un mito ci sono anche esagerazioni se vogliamo, ma ci possono stare, in un film molto meno patinato di tutti i suoi predecessori e che in quanto film epico non raggiunge i livelli del gladiatore, ma sorpassa di granlunga quella minkiata di troy!!!
Ma hai capito quello che ho scritto??? Ma davvero pensate sia reale che una ragazza di 45 kg. con il fisico di una modella possa uccidere decine di guerrieri con la spada.....mamma mia!!!! E scagliare le frecce ad enorme distanza con gli archi di una volta...non sarebbe neanche riuscita a tenderlo l'arco....
Ma hai capito quello che ho scritto??? Ma davvero pensate sia reale che una ragazza di 45 kg. con il fisico di una modella possa uccidere decine di guerrieri con la spada.....mamma mia!!!! E scagliare le frecce ad enorme distanza con gli archi di una volta...non sarebbe neanche riuscita a tenderlo l'arco....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta