Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Film

    Qualcuno ha visto King Artur e/o Hellboy??
    Belli?
    Brutti?

    Perchè un mio amico vuole andare a vedere uno dei due, ma mi sanno molto di vaccate (soprattutto il secondo)
    CENSURATA

    #2
    Ho visto entrambi, King Arthur fa cagare, veramente "carino" vedere Artù vestito da legionario romano.....Hellboy l'ho visto 1 anno fa circa in lingua originale e mi è piaciuto parecchio, originale come film...amo il genere fantastico/fantascenza cmq!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bot
      Ho visto entrambi, King Arthur fa cagare, veramente "carino" vedere Artù vestito da legionario romano.....Hellboy l'ho visto 1 anno fa circa in lingua originale e mi è piaciuto parecchio, originale come film...amo il genere fantastico/fantascenza cmq!!!
      king arthur, a parte le licenze storiche, è stato spettacolare, te lo consiglio
      molto bella ginevra, credevo fosse la bellucci
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bot
        Ho visto entrambi, King Arthur fa cagare, veramente "carino" vedere Artù vestito da legionario romano.....Hellboy l'ho visto 1 anno fa circa in lingua originale e mi è piaciuto parecchio, originale come film...amo il genere fantastico/fantascenza cmq!!!
        Ma hellboy e'nelle sale adesso?pensavo fosse solo un prossimamente ...
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

        Love is the law,love under the will

        Commenta


          #5
          HellBoy dovrebbe essere uscito adesso nelle sale italiane...

          Vedere la bella Ginevra che tira con l'arco a distanze assurde, che abbatte decine di guerrieri grossi il triplo....io non lo trovo spettacolare ma stupido

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bot
            HellBoy dovrebbe essere uscito adesso nelle sale italiane...

            Vedere la bella Ginevra che tira con l'arco a distanze assurde, che abbatte decine di guerrieri grossi il triplo....io non lo trovo spettacolare ma stupido
            credo che in tutti i film ci siano degli elementi fittizi che, anche se inverosimili, sottolineano meglio certi concetti o rendono i film stessi più spettacolari
            se vado al cinema cn la pretesa di vedere un film storico in tutto e per tutto, me ne rimango a casa a leggermi una monografia di re artù
            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


            Commenta


              #7
              Hellboy e Hero sono usciti l'8 ottobre, King Arthur il 1
              Hero ve lo sconsiglio, è pallosissimo
              Hellboy voglio vederlo, anche King Arthur
              Perchè dovrebbe essere assurdo che un arcere abbatta guerrieri grossi il triplo di lui a distanza con l'arco? L'arco è l'arma medievale più letale che c'è, può abbattere anche guerrieri grossi 10 volte se è per questo...
              Comunque il film King Arthur si ispira agli unici cenni storici che si hanno su Artù, era un legionario romano di origine britannica e Merlino era una sorta di scienziato; quello che abbiamo conosciuto fino ad oggi è una leggenda creata su questo personaggio e su quello che ha fatto dopo la caduta di Roma

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Vailas
                Hellboy e Hero sono usciti l'8 ottobre, King Arthur il 1
                Hero ve lo sconsiglio, è pallosissimo
                Hellboy voglio vederlo, anche King Arthur
                Perchè dovrebbe essere assurdo che un arcere abbatta guerrieri grossi il triplo di lui a distanza con l'arco? L'arco è l'arma medievale più letale che c'è, può abbattere anche guerrieri grossi 10 volte se è per questo...
                Comunque il film King Arthur si ispira agli unici cenni storici che si hanno su Artù, era un legionario romano di origine britannica e Merlino era una sorta di scienziato; quello che abbiamo conosciuto fino ad oggi è una leggenda creata su questo personaggio e su quello che ha fatto dopo la caduta di Roma
                mmmmmmm...sulla veridicità storica di king arthur nn ci metterei la mano sul fuoco, ho letto opinioni molto diverse dalle tue..
                x la storia dell'arco non so, però secondo me è possibile..
                ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                Commenta


                  #9
                  Ho visto King Artur e penso meriti.
                  A me è piaciuto, ma scordati di vedere la classica storia medievale coi cavalieri della tavola rotonda , cortigiane e menate varie, secondo me è fatto bene, con una bella colonna sonora e una bella fotografia, poi ovviamente parlando di un mito ci sono anche esagerazioni se vogliamo, ma ci possono stare, in un film molto meno patinato di tutti i suoi predecessori e che in quanto film epico non raggiunge i livelli del gladiatore, ma sorpassa di granlunga quella minkiata di troy!!!

                  Vallo a vedere!

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    Bello King Arthur! Soprattutto Lancillotto...mi Piace Come Personaggio.

                    Brutto Il Finale Pero'...
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Vailas
                      Perchè dovrebbe essere assurdo che un arcere abbatta guerrieri grossi il triplo di lui a distanza con l'arco? L'arco è l'arma medievale più letale che c'è, può abbattere anche guerrieri grossi 10 volte se è per questo...
                      Ma hai capito quello che ho scritto??? Ma davvero pensate sia reale che una ragazza di 45 kg. con il fisico di una modella possa uccidere decine di guerrieri con la spada.....mamma mia!!!! E scagliare le frecce ad enorme distanza con gli archi di una volta...non sarebbe neanche riuscita a tenderlo l'arco....

                      Commenta


                        #12
                        esatto, magari a spedire la freccia a m di distanza e uccidere energumeni sì, ma prima doveva tendere quel dolcissimo arco ...
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bot
                          Ma hai capito quello che ho scritto??? Ma davvero pensate sia reale che una ragazza di 45 kg. con il fisico di una modella possa uccidere decine di guerrieri con la spada.....mamma mia!!!! E scagliare le frecce ad enorme distanza con gli archi di una volta...non sarebbe neanche riuscita a tenderlo l'arco....
                          ginevra,moglie di re artù tutto può
                          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da River
                            Qualcuno ha visto King Artur e/o Hellboy??
                            Belli?
                            Brutti?

                            Perchè un mio amico vuole andare a vedere uno dei due, ma mi sanno molto di vaccate (soprattutto il secondo)
                            king arthu sarà sicuramente un 'americanata..nn rispetta il vero mito legendario..
                            insomma... da qndo ginevra è una guerriera?

                            poi vabbhe..se lo vuoi andare a vedere per il film in se...vai..

                            io boicotto..
                            hell boy sarà come il film
                            x men..
                            sti qua che hanno sti poteri..
                            insomma.. mi riguardo x men cn wolverine che mi piace di +

                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎