Come sarebbe bello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30731
    • 872
    • 489
    • Send PM

    Come sarebbe bello...

    Anno dopo anno, quale il senso di questo ammassarsi inutile di pelle e solchi sul nostro corpo di ragazzi, mai più perfetto dopo quell' unico momento, anni che crescono come muschio su di noi e ci deformano col loro peso e ci sommergono col rigurgito dei ricordi? Uno spessore grottesco di cancrene tumefatte, lento avvicinarsi alla fine per dissoluzione, tristezza e sfinimento d' organi: siamo questo...
    Meglio sarebbe nascere già vecchi, materializzati come larve senescenti e deformi, mentre il tempo ci trascina indietro a divenire sempre più giovani, e lì ad attenderci non la disintegrazione nella morte polverosa, ma dio, il nostro dio, la thalassa del brodo primordiale. Regrediti bambini, acquietarci sereni nell' incoscienza beata della prima infanzia, nello stato fetale, intravedere infine la scintilla che si avvicina, mentre noi, cellula incontaminata, scivoliamo nell' oceano delle infinite possibilità.
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

    #2
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta

    • ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

      #3
      è un pò come dire: meglio beccare al primo impiego il massimo dello stipendio e poi a poco a poco vederselo ridurre.
      infatti ***** te ne frega di guadagnare 5.000€ al mese se hai un piede nella fossa.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta

      • thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

        #4
        bandini tra tante capre sei una persona colta, xro' devi fottertene di + in genere, uscire e toccare le femmine

        Commenta

        • Hagalaz
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2003
          • 136
          • 0
          • 0
          • Quasi a Milano
          • Send PM

          #5
          Bello. Dico davvero.

          Però mi sa che oggi invece di acqua ... hai bevuto candeggina! ...e i risultati si vedono...

          Commenta

          • Ippo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2749
            • 4
            • 0
            • zigo zago (Padova)
            • Send PM

            #6
            Arturo caro, hocome l'impressione di aver fatt oquesto pensier oqualche anno fa, quando ero parecchio più giovane.
            Poi con il passare degli anni ho capito che il carpe diem ti serve proprio per scongiurare ste seghe. Ringraziare dio per ogni mattina che ti dona e pensare di vivere intensamente il resto della giornata.
            certo sarebbe figo vivere al contrario... ma pensa che poi alla fine quando hai 90 anni ti caghi addosso lo stesso e ti devono servire il cibo allo stesso modo.
            Pensa che invece a 1 anno sei una chiavica di vecchio che però alla gente fa schifo pulire il culo...

            Mi sa che l'ordine delle cose va bene così.
            D'altronde a 20 anni con 5000 euro al mese non ti verrebbe senz'altro voglia di lavorare, no? magari a 60 ti viene voglia di aiutare tuo figlio a farsi una casetta...

            insomma.. grande pensiero, elaborato e reso molto bello da un'intelligenza e da una sensibilità fini... ma la vita così sarebbe come leccare la gnocca con le mutande!

            love

            ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta

            • Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30731
              • 872
              • 489
              • Send PM

              #7

              Però mi sa che oggi invece di acqua ... hai bevuto candeggina! ...e i risultati si vedono
              E' l' insonnia Oggi manca poco mi addormento in autostrada

              Commenta

              • miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9260
                • 276
                • 666
                • impero romano
                • Send PM

                #8
                questa già l'ha detta woody allen tempo fa
                Alboreto is nothing

                Commenta

                • Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30731
                  • 872
                  • 489
                  • Send PM

                  #9

                  Arturo caro, hocome l'impressione di aver fatt oquesto pensier oqualche anno fa, quando ero parecchio più giovane.
                  Poi con il passare degli anni ho capito che il carpe diem ti serve proprio per scongiurare ste seghe. Ringraziare dio per ogni mattina che ti dona e pensare di vivere intensamente il resto della giornata.
                  Eh, vivere intensamente... Ancora qualche anno così e sarò pronto per una bella casa in carta catramata
                  Ho abbandonato l'università e sono sempre più idiota con le ragazze... Potrei portare avanti un' attività da 4000 euro al mese assicurati, ma io voglio solo fare lo scrittore, e non perchè mi illudo di avere talento, e neanche perchè mi piace: voglio scrivere perchè non potrei fare nient' altro, mi farebbe troppo male... La mia amica Valeria dice che sono un vigliacco e che queste sono tutte scuse, ma io non credo...
                  Ma per fare lo scrittore bisogna saper usare -e bene- le parole della gente, e bisogna che queste parole così normali ti urlino dentro come verità assolute, ti facciano piangere e ti tolgano il fiato. Altro che super*****le...

                  Commenta

                  • Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30731
                    • 872
                    • 489
                    • Send PM

                    #10
                    questa già l'ha detta woody allen tempo fa
                    Davvero? E io che pensavo di aver avuto una bella intuizione
                    Probabilmente l' avevo già sentita e mi era sembrata così bella che me n' ero inconsciamente appropriato...

                    Commenta

                    • La lama
                      Inattivo
                      • Oct 2001
                      • 2197
                      • 0
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

                      #11
                      si,e' vero sei molto colto e scrivi bene...potresti davvero provare a fare lo scrittore..

                      Commenta

                      • Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30731
                        • 872
                        • 489
                        • Send PM

                        #12
                        Scrivere bene il compitino non significa aver talento... il talento è un dono raro, e intanto il mondo è pieno di mentecatti e pazzi megalomani che si credono di poter diventare grandi scrittori o divi del cinema, e ci sono un mucchio di scrittori veri che fanno la fame... perfino la Ginzburg per vivere doveva fare la redattrice all' Einaudi, e lei era la Ginzburg, mica palle! E' difficile diventare scrittori, è più che difficile... Quanti scrittori italiani viventi mi sapete nominare? E quanti calciatori di serie A? Ecco, e non è che tutti i ragazzini che palleggiano all' oratorio poi finiscono alla Juve...

                        Commenta

                        • Steel77
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2002
                          • 73396
                          • 2,299
                          • 2,645
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          Scrivere bene il compitino non significa aver talento... il talento è un dono raro, e intanto il mondo è pieno di mentecatti e pazzi megalomani che si credono di poter diventare grandi scrittori o divi del cinema, e ci sono un mucchio di scrittori veri che fanno la fame... perfino la Ginzburg per vivere doveva fare la redattrice all' Einaudi, e lei era la Ginzburg, mica palle! E' difficile diventare scrittori, è più che difficile... Quanti scrittori italiani viventi mi sapete nominare? E quanti calciatori di serie A? Ecco, e non è che tutti i ragazzini che palleggiano all' oratorio poi finiscono alla Juve...
                          hai ragione,ma hai scelto una strada(lasciare l'università) e devi andare fino in fondo!!!scrivi,provaci e vedi che succede.altrimenti in futuro avrai il rimpianto di nn averci tentato

                          Commenta

                          • Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30731
                            • 872
                            • 489
                            • Send PM

                            #14
                            Si, infatti: almeno per un anno voglio scrivere e basta, poi, se avrò prodotto solo un mucchio di merda, andrò a lavorare, ma in caso contrario? Fermo restando che sarei un idiota se pensassi veramente di poter diventare uno scrittore di successo, in quel caso dovrei decidere se buttare via la mia vita e qualsiasi illusione di normalità per tenermi aggrappato al mio sogno e all' infelicità in cui mi crogiolo, oppure rinunciare a tutto quanto e sacrificare una parte di me per avere in cambio soldi, una famiglia, la felicità normale. Così non sono felice, ma una felicità che nascesse dal martirio dei miei principi mi costringerebbe a diventare un' altra persona, e a me le altre persone non mi piacciono...

                            Commenta

                            • Sancez
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2004
                              • 2575
                              • 23
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Se senti questo della scrittura come l'unica cosa che veramente ti rende felice è realizzato devi provarci come se fosse un lavoro come un'altro, dove devi comunque fare sempre tanti sacrifici, ma i sacrifici non sono poi tali se la scrittura è una cosa che ami.
                              In bocca a lupo!
                              Manowar: king of Metal

                              Commenta

                              Working...
                              X