Come sarebbe bello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    Scrivere bene il compitino non significa aver talento... il talento è un dono raro, e intanto il mondo è pieno di mentecatti e pazzi megalomani che si credono di poter diventare grandi scrittori o divi del cinema, e ci sono un mucchio di scrittori veri che fanno la fame... perfino la Ginzburg per vivere doveva fare la redattrice all' Einaudi, e lei era la Ginzburg, mica palle! E' difficile diventare scrittori, è più che difficile... Quanti scrittori italiani viventi mi sapete nominare? E quanti calciatori di serie A? Ecco, e non è che tutti i ragazzini che palleggiano all' oratorio poi finiscono alla Juve...
    IMPOSSIBILE E' UNA PAROLA PRONUNCIATA DA PICCOLI UOMINI CHE TROVANO PIU' FACILE VIVERE NEL MONDO CHE GLI E' STATO DATO,PIUTTOSTO CHE CERCARE DI CAMBIARLO . IMPOSSIBILE NON E' UN DATO DI FATTO , E' UN OPINIONE . IMPOSSIBILE NON E' UNA REGOLA E' UNA SFIDA . IMPOSSIBILE NON E UGUALE PER TUTTI . IMPOSSIBILE NON E' PER SEMPRE.
    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta

    • Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30731
      • 872
      • 489
      • Send PM

      #17
      IMPOSSIBILE E' UNA PAROLA PRONUNCIATA DA PICCOLI UOMINI CHE TROVANO PIU' FACILE VIVERE NEL MONDO CHE GLI E' STATO DATO,PIUTTOSTO CHE CERCARE DI CAMBIARLO . IMPOSSIBILE NON E' UN DATO DI FATTO , E' UN OPINIONE . IMPOSSIBILE NON E' UNA REGOLA E' UNA SFIDA . IMPOSSIBILE NON E UGUALE PER TUTTI . IMPOSSIBILE NON E' PER SEMPRE.
      IMPOSSIBLE IS NOTHING

      Ma sì, fare della propria vita ciò che ci pare non costa niente perchè lo si paga con qualcosa che non esiste: la felicità...
      Se vedrò che non sono un idiota me ne fregherò dei 4000 euro al mese e delle ragazze che mi trovano inaffidabile perchè non ho i soldi per portarle alla nouvelle cousine... se mentre gli altri si agitano nel loro brulicare piccolo, io intanto sbircio cosa c'è nel buco del culo della morte, credo che alla fine ne sarà valsa la pena...consumerò la mia giovinezza in una fiammata accecante, le vite degli altri come stoppini di candele...

      Commenta

      • miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9260
        • 276
        • 666
        • impero romano
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        Eh, vivere intensamente... Ancora qualche anno così e sarò pronto per una bella casa in carta catramata
        Ho abbandonato l'università e sono sempre più idiota con le ragazze... Potrei portare avanti un' attività da 4000 euro al mese assicurati, ma io voglio solo fare lo scrittore, e non perchè mi illudo di avere talento, e neanche perchè mi piace: voglio scrivere perchè non potrei fare nient' altro, mi farebbe troppo male... La mia amica Valeria dice che sono un vigliacco e che queste sono tutte scuse, ma io non credo...
        Ma per fare lo scrittore bisogna saper usare -e bene- le parole della gente, e bisogna che queste parole così normali ti urlino dentro come verità assolute, ti facciano piangere e ti tolgano il fiato. Altro che super*****le...
        beh non so se pure lui l'ha letta però cmq ci sono molti scrittori bravi emersi dal nulla,insomma se uno ha talento prima o poi esce dico io! certo la strada è tortuosa e le delusioni potrebbero essere molte,io per primo non saprei che fare.......bisogna vedere se uno è in grado di reggere tutto questo prima di un successo improvviso
        per l'attività da 40000euro mensili...........se cerchi un socio fammi sapè mi accontento di 10000 io eh!
        Alboreto is nothing

        Commenta

        • Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30731
          • 872
          • 489
          • Send PM

          #19
          4000, non 40000, è un' agenzia immobiliare, vado mica a spacciare... Se penso agli agenti immobiliari come si vedono nei film: Jack Lemmon in Americani, annette benning in American Beauty, il tizio sfigato in Ragazze... Mamma mia
          Last edited by Arturo Bandini; 09-10-2004, 21:42:32.

          Commenta

          Working...
          X