Originariamente Scritto da River
Masturbare un maiale in un reality show...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniDio, che tristezza, viene da piangere... Anche con gli animali se la prendono questi porci dei realityshow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Yep, l'avevo gia' letta... e poi gli inglesi dicono a noi che facciamo "tv spazzatura"...
Il che sara' anche vero, ma da che pulpito...
Bye
Gli Inglesi ci criticano perchè sono invidiosi, basta pensare che non hanno nessuna cosa di cui potersi vantare...niente. Mentre noi, vino, cucina, opere d'arte, ecc. ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotCalma digli che torniamo agli anni 70-80 e rammentino la grandezza di un cinema italiano alla pari di Hollywood....
Gli Inglesi ci criticano perchè sono invidiosi, basta pensare che non hanno nessuna cosa di cui potersi vantare...niente. Mentre noi, vino, cucina, opere d'arte, ecc. ecc.
i beatles??
il rugby?
i locali di londra?
l'aver inventato il calcio?
il fatto che non hanno bisogno di studiare nessuna fottuta lingua?
i biscottini pieni di burro e cioccolato?
e poi vallo achiedere al maiale se preferiva stare in italia con l'ex di beckamm o in italia con roberto da crema eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavorbeh...
i beatles??
il rugby?
i locali di londra?
l'aver inventato il calcio?
il fatto che non hanno bisogno di studiare nessuna fottuta lingua?
i biscottini pieni di burro e cioccolato?
e poi vallo achiedere al maiale se preferiva stare in italia con l'ex di beckamm o in italia con roberto da crema eh?
Commenta
-
-
ah io ci sono stato a londra, guarda che la qualità di vita,
e per questo intendo il divertirsi e il poter raggiungere una buona stabilità economica...
sono dieci volte superiori a qualsiasi città italiana
poi hanno la nebbia, ma chissenefrega
tanto c'è anche a milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavorah io ci sono stato a londra, guarda che la qualità di vita,
e per questo intendo il divertirsi e il poter raggiungere una buona stabilità economica...
sono dieci volte superiori a qualsiasi città italiana
poi hanno la nebbia, ma chissenefrega
tanto c'è anche a milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotBè il divertirsi potrebbe essere, il clima lasciamo perdere....ma davvero c'è la possibilità per un immigrato di raggiungere una buona stabilità economica?
Ci sono un sacco di vantaggi, le raccomandazioni, la burocrazia sono nettamente inferiori.
Se hai capacità vai avanti e fai carriera indipendentemente da chi tu sia, tutto gira ad una velocità incredibile, qui è tutto molto più statico
se hai l'idea giusta e un minimo di decisione puoi fare qualunque cosa
pensa solo in italia per aprire una piccola società che trafile devi fare
oppurre immagina le migliaia di negozietti o locali assurdi che ci sono, le dimensioni di una città come londra sono tali per cui se trovi la tua piccola nicchia di mercato fai fortune spaventose
Commenta
-
-
In Inghilterra si fanno molti meno problemi riguardo a ciò che viene definito "scandalo", quindi penso che questa situazione non sia tanto grave, o meglio fa sicuramente più scalpore all'estero che nel Regno Unito...
Londra... i locali sono uno spettacolo, i negozi idem... i londinesi no!
Mio cugino ci ha vissuto per 4 anni e si è trovato benissimo perchè comunque è una città che ospita stranieri di tutto il mondo, quindi anche se non è facile legare con gli inglesi ti fai tranquillamente amicizie "in ogni parte del mondo"...
Sul fatto che ti arricchisci scordatevelo, nel senso che o sei "qualcuno", un mostro in qualche tipo di attività lavorativa, oppure se vai lì alla ventura e cerchi un lavoro "qualunque" campi normale come camperesti qui, anzi con qualche rinuncia in più...
La cosa che spinge magari a stare megli lì è che non è un paese alla "volemose bene" come l'Italia dove tutti rubano tutto...
Commenta
-
-
la qualita' della tv inglese e' inferiore a quella italiana, ma non poi tanto. nel senso ke i film ke programmano fanno cagare proprio, vekkissimi e non frequenti (x spingere tutti a mettersi sky) le serie televisive, tutte d' importazione americana, sono discrete. i varieta' alla pari. con le news bombardano a tutte le ore. io ne vedo molta, cioe' vedo programmi ke in italia non mi sarei mai sognato di seguire, ma qui lo faccio x migliorare l' inglese. e migliora tanto.
Commenta
-
Commenta