Originariamente Scritto da gabryboy
Guerra dichiarata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!se fossi donna io un pensierino con te me lo farei !cvredo che sei un bravo ragazzo...
ma peccato che sò omo masculo !
certo xò che non siamo ipocriti del tutto...la bellezza conta pure quella...Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIo ascolto sempre le preghiere, ma sai bene che il padre eterno non sempre interviene. In ogno caso, per te farò un'eccezione. Da come te la sei presa potrei farti un resoconto psicologico ma poi ti offenderesti perchè capiresti che ho ragione, quindi te lo risparmio. vai in pace pecorella smarrita
cavolo ogni tanto mi arrabbio anch'io!e come tutti ci son cose che mi irritano e allora??....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bene...veniamo pure io e gabry x ringravidarla subito !....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womane tu a farti fottere Jpp!
cavolo ogni tanto mi arrabbio anch'io!e come tutti ci son cose che mi irritano e allora??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanseriamente se volete venite pure è davvero molto simpatica
IO
UAPPO
WOMEN
IL BOY DI WOMEN
LA TUA AMICA
MIZARD
IL TRAVONE AMICO DI MIZ
porto pure la telecamera...............
............E SAREMO TUTTI FELICI E CONTENTI..............IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPche tu ci creda o no io tengo il conto di tutte le ragazze che mi mandano a fan culo. Per l'esattezza, l'espressione da te usata "a farti fottere" non è stata molto ricorrente nei miei confronti. Comunque sei la 13esima, con questa precisa espressioneTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
Commenta