Guerra dichiarata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • woman
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 2682
    • 6
    • 0
    • Roma/Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
    Romi la dieta?
    grazie Roby diglielo anche tu.....lui è in metabolica
    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• woman
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 2682
      • 6
      • 0
      • Roma/Napoli
      • Send PM

Davide come stanno gli occhi?
      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da woman
        Davide come stanno gli occhi?
        oggi maluccio , mi sa che allenarmi pesante non mi fa bene... ma se mi tolgono anche la soddisfazione della palestra faccio prima a pensare al suicidio. Te la sei presa per tutte le cazzate scritte prima?
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• woman
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 2682
          • 6
          • 0
          • Roma/Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          oggi maluccio , mi sa che allenarmi pesante non mi fa bene... ma se mi tolgono anche la soddisfazione della palestra faccio prima a pensare al suicidio. Te la sei presa per tutte le cazzate scritte prima?
          no difficilmente mi offendo,cerce cose mi fanno arabbiare questo si e come hai ben visto ti ho mandato a quel paese seriamente....l'importante e capirsi e andare avanti scherzando ma sempre nel rispetto tutto qui.

Per i tuoi occhi..mi spiace sul serio però magari evitalo se puoi l'allenamento pesante pesante....che so fai un medio pesante....meglio un medio pesante che un periodo di fermo nn trovi?

Commenta

Working...
          X