bene benefinalemnte solo con due donne
Guerra dichiarata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPnon avrete mai successo con le donne, siete troppo volgari...guardate qui come si fa...
Dolce Woman permetti a jpp, il tuo umile servo di farti omaggio del suo dono, non certo all'altezza della tua divina bellezza...
rosa, come il colore del tuo tenero viso..
http://www.coloredhome.com/fotorosa3/rosa.JPGTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioE ame !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboysolo 19..........eeeeee"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioMi arrendo sei un testone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Davide,.....ti lascio insieme a due donne veramente ora.............buon triangolo...........
Ciao rob
baci conci........sabato te stacco na chiappa a morsi............mmmmmmm....IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyDavide,.....ti lascio insieme a due donne veramente ora.............buon triangolo...........
Ciao rob
baci conci........sabato te stacco na chiappa a morsi............mmmmmmm....Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio giro con uno che ce l'ha di 21 e mezzo, io mi sento un po' un sottodotatoIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy19 comunque e' sopra la media.....grande Da,........"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioIo sono pigra e poi tutti possono cambiare tranne Jpp non diminticarlo
io si, non mi piace fare niente solo sdraiarmi e far finta di stare guardando la finale del superball, sperando che passi tutto in fretta. odio ripulirmi dalle secrezioni altrui e odio il profumo di lei addosso a me, soprattutto se mi impesta la camicia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta