Originariamente Scritto da JPP
Guerra dichiarata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!abbraccio ????XCioè..tu mi fai alzare dopo che sono tornato alle 6 di mattina ubriaco e sgfatto...e mi dai un abbraccio ????? a peidiiiiii.....e non suonare quando arrivi !....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanembè giuro che sei sta ancora a dormire e convinvo Roby a venire da Lyon........maròòòò ti apro la finestra ti metto lo stereo a palla ti tiro via le coperte e ti faccio il solletico e poi vediamo chi dice basta! e pure i diti nel naso se occorre
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanno e che devo lavorare ma mi tenete inchiodata a sto cavolo di forum
..... io voglio la fetta di culo vicino all'osso............IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioche ti frega sei o non sei ricco?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy.........vabbe' va continuiamo dal vivo allora.......
..... io voglio la fetta di culo vicino all'osso................accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy.........vabbe' va continuiamo dal vivo allora.......
..... io voglio la fetta di culo vicino all'osso............
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanmmmmmmmmm.........nn son mica tanto seccaIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
non avrete mai successo con le donne, siete troppo volgari...guardate qui come si fa...
Dolce Woman permetti a jpp, il tuo umile servo di farti omaggio del suo dono, non certo all'altezza della tua divina bellezza...
rosa, come il colore del tuo tenero viso..
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon avrete mai successo con le donne, siete troppo volgari...guardate qui come si fa...
Dolce Woman permetti a jpp, il tuo umile servo di farti omaggio del suo dono, non certo all'altezza della tua divina bellezza...
rosa, come il colore del tuo tenero viso..
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta