Originariamente Scritto da woman
Guerra dichiarata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDIo scommetto sulla coppia Uappo & Woman,secondo me i due combinano qualcosa di sicucuro!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse me la dai mi alleo con te se no mi dichiaro neutrale al contenzioso....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanma quante belle parole!!!!!!!!!!!!!!!
buaaaaaaaaaaaaaaaa poveri a voi!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bè, su di me vai sicuro pure con sora paollina....ahahah..bisgona vedere l'altra parte !
a te no a prescindere!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!amoreee...se solo IO volessi....ma tutto dipende da te...e se poi IO voglio !....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanse la vuoi devi guadagnartela ciccio
scusa scusama la dovevo dire...a nche te però te le tiri addosso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquanto vuoi?
scusa scusama la dovevo dire...a nche te però te le tiri addosso
potevi conquistare il mio cuore........non il portafogli....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanma quante belle parole!!!!!!!!!!!!!!!
buaaaaaaaaaaaaaaaa poveri a voi!!!IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy.....ma quanto ti piacerebbe che non fossero solo parole.........???
penso che il mio cinno adorato me menerebbe di brutto brutto....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanin una scala da uno a 10??????
penso che il mio cinno adorato me menerebbe di brutto brutto
...........IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
Commenta