Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi ha visto Porta a Porta ieri sera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power
    Io vorrei sapere cosa minchia c'entra una biologa con le diete...la prossima volta perchè non chiamano un teologo già che ci sono...

    max_power
    Quello serve dopo un paio di mesi di dieta....
    CENSURATA

    Commenta


      #17
      fra i due mi e' piaciuta di piu' la biologa
      l'altro forse pero' nasconde qualcosa...
      difende a spada tratta pasta e pane in quanto italiani e cultori della dieta mediterranea
      a quanto pare per lui la verdura non costituisce fonte di carboidrati ad esempio
      pero' spara "50 gr di pasta scondita si possono mangiare senza problemi"
      ma grazie al caxxo!!!
      sigpic

      Commenta


        #18
        [QUOTE=Masterpiece]
        l'altro forse pero' nasconde qualcosa...
        QUOTE]

        Si, nasconde la ignoranza e soprattutto il fatto di essere un fallito nella vita.

        Ah...secondo me cedere è sintomo di non ferratezza e di non chiarezza delle proprie idee. Io non avrei ceduto davanti a calabrese.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          [QUOTE=max_power]
          Originariamente Scritto da Masterpiece
          l'altro forse pero' nasconde qualcosa...
          QUOTE]

          Si, nasconde la ignoranza e soprattutto il fatto di essere un fallito nella vita.

          Ah...secondo me cedere è sintomo di non ferratezza e di non chiarezza delle proprie idee. Io non avrei ceduto davanti a calabrese.

          max_power
          hai ragione il problema e' che sto qui' sara' pure magari plurilaureato e quel pezzo di carta gli avrebbe fatto vincere a torto qualsiasi discussione
          godrei come un riccio a vedere un bodybuilder tirato da gara che parla di CKD con Calabrese e lo invita' ad un impietoso confronto fra chi ha meno "maniglie dell'amore"
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Masterpiece
            hai ragione il problema e' che sto qui' sara' pure magari plurilaureato e quel pezzo di carta gli avrebbe fatto vincere a torto qualsiasi discussione
            godrei come un riccio a vedere un bodybuilder tirato da gara che parla di CKD con Calabrese e lo invita' ad un impietoso confronto fra chi ha meno "maniglie dell'amore"
            nonono, guarda che tirarsi così fa male e si dovrebbe mangiare un po' di tutto.
            in una buona dieta non devono mancare pasta (rigorosamente bianca), pane bianco, nutella, un bicchiere di vino a ogni pasto (soprattutto a colazione) perchè il vino ti fa diventare intelligente ecc.
            verdura meglio lasciarla stare e anche la carne non serve a niente.
            per non dimenticare un buon pranzetto da mcdonalds una volta ogni 2 giorni e una cola (non light mi raccomando) per digerire il tutto...
            seguendo questa dieta, "da grande" diventi bello come calabrese
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta


              #21
              Ragazzi, fondiamo il club "Amici del Calabrese" ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power
                Ragazzi, fondiamo il club "Amici del Calabrese" ?

                max_power
                si dai.e pi quando lo incontriamo gli diamo tante

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power
                  Io vorrei sapere cosa minchia c'entra una biologa con le diete...la prossima volta perchè non chiamano un teologo già che ci sono...

                  max_power
                  Mi pare che la biologa studia anche la "chimica" e le reazione dei cibi con il nostro organismo... forse Sancez puoi dirci di più!
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Ragazzi, fondiamo il club "Amici del Calabrese" ?
                    max_power
                    e come stendardo mettiamo un panzone canuto che magna un piattone di pasta
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da zuperman
                      Mi pare che la biologa studia anche la "chimica" e le reazione dei cibi con il nostro organismo... forse Sancez puoi dirci di più!
                      Si, vero, ma vedrei più preparato in questo senso un biochimico della nutrizione.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da max_power
                        Si, vero, ma vedrei più preparato in questo senso un biochimico della nutrizione.

                        max_power
                        Lui è un biologo...
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Si, vero, ma vedrei più preparato in questo senso un biochimico della nutrizione.

                          max_power
                          I
                          Specifichiamo la laurea in biologia è un corso di 5 anni, nei primi tre anni, le chimiche sono: chimica inorganica, chimica organica, chimica fisica, e biochimica.
                          poi negli ultimi due anni di specializzazione a secondo dell'indirizzo si può fare chimica farmaceutica chimica degli alimenti ecc.

                          Mentre in medicina hanno solo un esame di chimica organica dove non hanno neppure lo scritto, e non so se studiano la biochimica..

                          Sinceramente quando mi trovo difronte ad un medico a parlare di chimica mi diverto talmente a prenderlo per il naso visto che di chimica non ne sanno un fico....
                          Ammeno che ci si trova difronte a medici qualificati che conosco e porto rispetto.
                          Manowar: king of Metal

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sancez
                            I
                            Specifichiamo la laurea in biologia è un corso di 5 anni, nei primi tre anni, le chimiche sono: chimica inorganica, chimica organica, chimica fisica, e biochimica.
                            poi negli ultimi due anni di specializzazione a secondo dell'indirizzo si può fare chimica farmaceutica chimica degli alimenti ecc.

                            Mentre in medicina hanno solo un esame di chimica organica dove non hanno neppure lo scritto, e non so se studiano la biochimica..

                            Sinceramente quando mi trovo difronte ad un medico a parlare di chimica mi diverto talmente a prenderlo per il naso visto che di chimica non ne sanno un fico....
                            Ammeno che ci si trova difronte a medici qualificati che conosco e porto rispetto.
                            Io penso che non è il titolo di studi che qualifica la bontà di un medico/biologo, ma il percorso di studio personale che l'individuo intraprende. Di base dev'esserci uno percorso classico per le basi (e penso che medicina e biologia siano valide entrambe), ma è l'individuo stesso che tramite approfonditi studi "non imposti" intraprende l'evoluzione personale.

                            ----
                            Ciao Sancez, sei tornato?
                            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎