Originariamente Scritto da max_power
chi ha visto Porta a Porta ieri sera?
Collapse
X
-
fra i due mi e' piaciuta di piu' la biologa
l'altro forse pero' nasconde qualcosa...
difende a spada tratta pasta e pane in quanto italiani e cultori della dieta mediterranea
a quanto pare per lui la verdura non costituisce fonte di carboidrati ad esempio
pero' spara "50 gr di pasta scondita si possono mangiare senza problemi"
ma grazie al caxxo!!!sigpic
Commenta
-
-
[QUOTE=Masterpiece]
l'altro forse pero' nasconde qualcosa...
QUOTE]
Si, nasconde la ignoranza e soprattutto il fatto di essere un fallito nella vita.
Ah...secondo me cedere è sintomo di non ferratezza e di non chiarezza delle proprie idee. Io non avrei ceduto davanti a calabrese.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
[QUOTE=max_power]Originariamente Scritto da Masterpiecel'altro forse pero' nasconde qualcosa...
QUOTE]
Si, nasconde la ignoranza e soprattutto il fatto di essere un fallito nella vita.
Ah...secondo me cedere è sintomo di non ferratezza e di non chiarezza delle proprie idee. Io non avrei ceduto davanti a calabrese.
max_power
godrei come un riccio a vedere un bodybuilder tirato da gara che parla di CKD con Calabrese e lo invita' ad un impietoso confronto fra chi ha meno "maniglie dell'amore"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecehai ragione il problema e' che sto qui' sara' pure magari plurilaureato e quel pezzo di carta gli avrebbe fatto vincere a torto qualsiasi discussione
godrei come un riccio a vedere un bodybuilder tirato da gara che parla di CKD con Calabrese e lo invita' ad un impietoso confronto fra chi ha meno "maniglie dell'amore"
in una buona dieta non devono mancare pasta (rigorosamente bianca), pane bianco, nutella, un bicchiere di vino a ogni pasto (soprattutto a colazione) perchè il vino ti fa diventare intelligente ecc.
verdura meglio lasciarla stare e anche la carne non serve a niente.
per non dimenticare un buon pranzetto da mcdonalds una volta ogni 2 giorni e una cola (non light mi raccomando) per digerire il tutto...
seguendo questa dieta, "da grande" diventi bello come calabreseOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerIo vorrei sapere cosa minchia c'entra una biologa con le diete...la prossima volta perchè non chiamano un teologo già che ci sono...
max_powerAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanMi pare che la biologa studia anche la "chimica" e le reazione dei cibi con il nostro organismo... forse Sancez puoi dirci di più!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSi, vero, ma vedrei più preparato in questo senso un biochimico della nutrizione.
max_power
Specifichiamo la laurea in biologia è un corso di 5 anni, nei primi tre anni, le chimiche sono: chimica inorganica, chimica organica, chimica fisica, e biochimica.
poi negli ultimi due anni di specializzazione a secondo dell'indirizzo si può fare chimica farmaceutica chimica degli alimenti ecc.
Mentre in medicina hanno solo un esame di chimica organica dove non hanno neppure lo scritto, e non so se studiano la biochimica..
Sinceramente quando mi trovo difronte ad un medico a parlare di chimica mi diverto talmente a prenderlo per il naso visto che di chimica non ne sanno un fico....
Ammeno che ci si trova difronte a medici qualificati che conosco e porto rispetto.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezI
Specifichiamo la laurea in biologia è un corso di 5 anni, nei primi tre anni, le chimiche sono: chimica inorganica, chimica organica, chimica fisica, e biochimica.
poi negli ultimi due anni di specializzazione a secondo dell'indirizzo si può fare chimica farmaceutica chimica degli alimenti ecc.
Mentre in medicina hanno solo un esame di chimica organica dove non hanno neppure lo scritto, e non so se studiano la biochimica..
Sinceramente quando mi trovo difronte ad un medico a parlare di chimica mi diverto talmente a prenderlo per il naso visto che di chimica non ne sanno un fico....
Ammeno che ci si trova difronte a medici qualificati che conosco e porto rispetto.
----
Ciao Sancez, sei tornato?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta