chi ha visto Porta a Porta ieri sera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

chi ha visto Porta a Porta ieri sera?

Prego fate i vostri commenti.......
    Manowar: king of Metal
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
    Io no... di ke parlavano..?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sancez
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 2575
      • 23
      • 0
      • Send PM

di diete!

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Io purtroppo me ne sono accorto tardi, ma la prima cosa che ho pensato è stata:
        " se ci fossero quelli del forum ne sapreppero di più! Altro che tutte quelle minchiate!!!"

Ma comunque sia, tra il medico e la biologa mi trovavo molto piu' concorde con la biologa che col medico ciccione!!!

Ciauz

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Sancez
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2004
          • 2575
          • 23
          • 0
          • Send PM

si che tanto i medici sono bravi a predicare che la migliore dieta e quella mediterranea, poi in clinica predicano altre cose.....visto che solo i medici e non i biologi possono precrivere farmaci, il dietologo inserisce nella dieta i farmaci e cosi lavandosene le mani pensa di aver farro una dieta equilibrata 60 carbo 30 pro 10 grassi..
          Sti cazzi.......

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

si che tanto i medici sono bravi a predicare che la migliore dieta e quella mediterranea, poi in clinica predicano altre cose.....visto che solo i medici e non i biologi possono precrivere farmaci, il dietologo inserisce nella dieta i farmaci e cosi lavandosene le mani pensa di aver farro una dieta equilibrata 60 carbo 30 pro 10 grassi..
            Sti cazzi.......
            bè il dietologo è anche medico...il nutrizionista no....attenzione alla differenza...
            ciao

Commenta

• Sancez
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2004
              • 2575
              • 23
              • 0
              • Send PM

non ti preoccupare ma molti dietologi se non avessero tutti quei avvoltoi di informatori prescriverebbero anche meno farmaci!

Commenta

• flex wheeler
                Bambino Prodigio
                • Jul 2000
                • 13116
                • 369
                • 344
                • Conversano BARI
                • Send PM

ho visto solo un pezzo e ho avuto l'impressione che la biologa non fosse molto preparata...

...intanto perchè Vesta chiedeva una dieta tipo e loro davano pure i grammi, e poi in una dieta a zona si dovrebbe preferire alimenti a basso IG e lei diceva pasta e pane...

Commenta

• robin
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2004
                  • 79
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Ciao a tutti, Goku attenzione il dietologo non è un medico e non può prescrivere farmaci ma solo consigliare delle diete che variano da persona a persona a seconda di tanti fattori. Eventuali patologie che vengono curate con farmaci che possono ridurre o consumare più del normale nell'organismo sostanze che normalmente vengono assunte con l'alimentazione, intolleranze alimentari che sono più diffuse di quanto si pensi e così via. Credo che prima di prescrivere una dieta, un buon dietologo debba approfondire un po' di questi aspetti che non sono proprio di secondaria importanza. Ci sono persone che per le diete si sono davvero compromesse la salute. ciao.

Commenta

• zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

Io l'ho seguita per una mezzora poi ero stanco e l'ho registrata.
                    Cmq quel calabrese è un uomo di spettacolo più che un dietologo. A quell'altra l'ha massacrata (non mi ricordo il nome). Personalmente ritengo che il 55%-60% di carboidrati siano un pò troppi per i miei gusti. Alla fine dice di mangiare un piatto di pasta di 80gr per mantenere il peso... vorrei realmente vedere una dieta sua per fare il calcolo delle Kcal che a occhio sembrano poche... sicuramente non adattabile alla vita di un atleta.
                    Alla fine ognuno ha le sue idee, ma lui lo vedo poco propenso al confronto. Va bene la sua e basta!
                    Cmq molto interessante la puntata... a parte quel deficiente di Vespa che appena si parlava di IG e il livello della conversazione si alzava e specializzava interrompeva i dietologi rimproverandoli di non far chiarezza. Mica siamo un popolo di cretini!!!

X SANCEZ: domani ci vediamo in palestra!
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• zuperman
                      Zuper Hero
                      • May 2003
                      • 17204
                      • 364
                      • 274
                      • Burundi/usr/bin
                      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                      ho visto solo un pezzo e ho avuto l'impressione che la biologa non fosse molto preparata...

...intanto perchè Vesta chiedeva una dieta tipo e loro davano pure i grammi, e poi in una dieta a zona si dovrebbe preferire alimenti a basso IG e lei diceva pasta e pane...
                      Diciamo la verità: lei inizialmente asseriva che le fonti di carboidrati dovevano essere frutta (dipende quale) e verdura. Poi pressata da Calabrese ha ceduto vigliaccamente... anche perchè il ciccione si sa muovere in tv ed è pure arrogante!!!

Commenta

• flex wheeler
                        Bambino Prodigio
                        • Jul 2000
                        • 13116
                        • 369
                        • 344
                        • Conversano BARI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                        Diciamo la verità: lei inizialmente asseriva che le fonti di carboidrati dovevano essere frutta (dipende quale) e verdura. Poi pressata da Calabrese ha ceduto vigliaccamente... anche perchè il ciccione si sa muovere in tv ed è pure arrogante!!!
                        Può darsi, io ripeto ho visto solo un pezzettino...
                        ...secondo me lhanno fatto a posta a mettere un persona "poco preparata", basta vedere medicina 33 dove pubblicizzano SOLO la dieta mediterranea!!!
                        Lo stesso effetto non si ebbe quando fece visita a pota a porta B. Sears!!!

Commenta

• zuperman
                          Zuper Hero
                          • May 2003
                          • 17204
                          • 364
                          • 274
                          • Burundi/usr/bin
                          • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                          Può darsi, io ripeto ho visto solo un pezzettino...
                          ...secondo me lhanno fatto a posta a mettere un persona "poco preparata", basta vedere medicina 33 dove pubblicizzano SOLO la dieta mediterranea!!!
                          Lo stesso effetto non si ebbe quando fece visita a pota a porta B. Sears!!!
                          In effetti si vede solo questo dietologo che predilige la dieta mediterranea. Che abbia un contratto fisso con la RAI? Non ho mai visto altri dietologi che parlano di altre diete o per lo meno non gli vengono dati questi spazi!
                          ... mamma RAI... ma che fai?

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                            In effetti si vede solo questo dietologo che predilige la dieta mediterranea. Che abbia un contratto fisso con la RAI? Non ho mai visto altri dietologi che parlano di altre diete o per lo meno non gli vengono dati questi spazi!
                            ... mamma RAI... ma che fai?
                            hai ragione...io per caso ho guardato un attimo porta a porta ma appena ho visto la sua faccia ho cambiato, perchè l'avevo già visto un sacco di altre volte e le diete fatte da lui sono delle cose incredibili.
                            ricordo che qualche mese fa litigava con un altro dietologo francese (ancora piú fuori di lui): dovevano proporre una dieta "per dimgarire" (vabbé che senza sapere per chi è un po' na presa per il culo, ma...)...
                            la cena del francese prevedeva 300(!!!!) grammi di pasta (già non riuscirei a mangiarli, ma poi chi ci dimagrisce con delle cose del genere a cena) e l'amico della rai invece parlava di 150g di pasta...a cena
                            miii, che bella dieta
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Io vorrei sapere cosa minchia c'entra una biologa con le diete...la prossima volta perchè non chiamano un teologo già che ci sono...

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                              X