Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una fiorentina da 900gr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sempre sto pollo o tacchino, ogni tanto bisogna concedersela una Fiorentina ancor meglio se poi ti fai un'altra bella fiorentina........
    Manowar: king of Metal

    Commenta


      #17
      MINCHIA CHE FAME CHE MI FATE VENIRE!!!

      comunque qua a Bologna ci sono due steak-house dove fanno delle "bisteccone" ai ferri stile Jonh Waine ( ) veramente eccezzionali!!! (non così grandi però)
      e se proprio si vuole esagerare basta prendere la macchina e in 1/2 ora si è sull'appennino tosco-emiliano e lì non si scherza in fatto di fiorentine!!!!

      MINCHIA CHE FFFAMEE!!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sancez
        sempre sto pollo o tacchino, ogni tanto bisogna concedersela una Fiorentina ancor meglio se poi ti fai un'altra bella fiorentina........
        io vorrei una bella fiorentina sul tavolo da mangiare....e una pure sotto il tavolo...aahahah

        miiiii....sò arrapato !

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da GIULIO
          MINCHIA CHE FAME CHE MI FATE VENIRE!!!

          comunque qua a Bologna ci sono due steak-house dove fanno delle "bisteccone" ai ferri stile Jonh Waine ( ) veramente eccezzionali!!! (non così grandi però)
          e se proprio si vuole esagerare basta prendere la macchina e in 1/2 ora si è sull'appennino tosco-emiliano e lì non si scherza in fatto di fiorentine!!!!

          MINCHIA CHE FFFAMEE!!
          se vengo da quelle parti ti faccio sapere!
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sancez
            se vengo da quelle parti ti faccio sapere!
            CON PIACERE!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Uappo!
              una un abella "fiorentina" (preferibiolmente con un bel culo e 2 belel tete)me la farei volentieri....
              MisterX con la minigonna ti aggrada?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Socio
                MisterX con la minigonna ti aggrada?
                va bene di tutto !

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #23
                  una fiorentina di quelle ruspanti da chiavare alla Jon Waine con la panza piena e una cosa da urlo!
                  Manowar: king of Metal

                  Commenta


                    #24
                    siiii...e con lei che dopo averti mangiato la bisteccona, la metti a pecora sul tavolo e le alzi la minigonna e sotto ha un ebl perizomino color texas e ti urla "'o 'he tu fai !!!???" baby

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #25
                      ma brevo! non si dice "eh che tu fai grullo non mi trombi!!!"
                      Manowar: king of Metal

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sancez
                        Martedi sera praticamente ho divorato una fiorentina da 900gr, e circa 300 gr di patate saltate in padella!
                        Che stomaco! Non l'ho accusata minimamente...
                        ero in pizzeria al mare cn un mio amico..leggo sul menu:bistecca fiorentina 3,3 euro...ho pensato: **** così poco, la prendo! peccato che era 3,3 euro ogni 100 gr..quella era di 900 e ho pagato una sbraga
                        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da TheBody85xx
                          ero in pizzeria al mare cn un mio amico..leggo sul menu:bistecca fiorentina 3,3 euro...ho pensato: **** così poco, la prendo! peccato che era 3,3 euro ogni 100 gr..quella era di 900 e ho pagato una sbraga
                          ero in pizzeria con un amico...vedo una **** ..era fiorentina...mi fa..hai 3 euro ? io le dico si...peccato che era l'acconto: voleva 300 uero all'ora !

                          LoVe......and pEAce....

                          Commenta


                            #28
                            voi potete competere su tutto, dico tutto, ma nel mangiare la carne penso di essere imbattibile.

                            Allora vi elenco la mia cena solita presso il milgior ristorante che conosco, sito in reggioemilia: osteria del viandante (rubiera)

                            Antipasto:
                            tonno del chianti (pezzo di filetto di maiale magrissimo, marinato sotto sale poi passato sotto spezie e conservato sott'olio, tenero come il tonno ma di una bontà che non vi immaginate, forse qualcune delle zone del chienti può confermare)
                            zuppa del viandante: selezione di 19 tipi di legumi diversimolto pregiati.
                            Bistecca panzanese di chianina selezione dario cecchini da 1,550kg circa (varia secondo i pezzi dai 1,4 in su) senza osso, quindi solo ciccia
                            Dolce: semifreddo al torroncino
                            piccola pasticceria
                            caffè con cucchiaino di cioccolata.

                            Poi sto abbastanza duro fino alle 6 ma poi mi riprendo
                            se aggiungiamo quello che prende lamia ragazza il conto alla fine raggiunge i 200euro. Una volta ogni 3 mesi si può fare, però adesso quando vado salto il dolce e il caffè per via dei grassi.Ah naturalmente chianti di pregiata qualità (35euro circa)
                            Contate che la mia ragazza è vegetariana, quindi la carne la mangio solo io



                            NEVER SAY DIEby maurillo

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sancez
                              Martedi sera praticamente ho divorato una fiorentina da 900gr, e circa 300 gr di patate saltate in padella!
                              Che stomaco! Non l'ho accusata minimamente...
                              Mitico... W la massa!!!

                              PS. Ma hai mangiato tutto l'animale con gli zoccoli???
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Snow
                                voi potete competere su tutto, dico tutto, ma nel mangiare la carne penso di essere imbattibile.
                                Questo sa tanto di guanto di sfida...
                                I miei amici restano sbalorditi quando mi vedono mangiare... se capito dalle tue parti, potremmo fare un duello.. ki perde paga
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎