Originariamente Scritto da Uappo!
Jpp stai in letargo??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabryboy........ma a che ora arrivate domani??...io mi libero verso le 22:00 dagli allenamenti.......
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!io arrivo alle 18.30 a roma ...poi dovrei andare in aplestra da lyon...credo che ci vediamo dopo !IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPi romeni mi stanno sul *****. Anche le romene, ma in senso fisico
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy............verso le 22:00 vi faccio uno squillo........ma mi devo portà i vestiti strappati ????? salopette? Smanichate ? Canotte ? ahahah-...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioROMANI POPOLO SUPERIORE!!!
C.D.M.!!!!!!
JPP tu non sei Romano !!!!!!!!!e no!!!!
non lo sei!!!!!!!
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ok ! facci uno squillo...carico de mentalità !ma mi devo portà i vestiti strappati ????? salopette? Smanichate ? Canotte ? ahahah-...
......
......dai, la cosa importante e' che venite carichi de mentalita' e stiamo bene,....IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!W LA MADRE PUGLIA !
PATRIA DI BELLE DONNE, DI BUON VINO,DEL SOLE E DELLA MARJIUANA !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioAltezza media dei pugliesi è 1,76 !!!
opsss........la tua altezza!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta