Originariamente Scritto da esiclene
CHI odiate della vostra palestra??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidosi vede che il vecchio e' superdotato........
Però mi ricordo che lei dopo un pò lo prendeva per il culo perchè ce l'aveva troppo piccolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneNon a caso è la motivazione che mi son dato (=.
Però mi ricordo che lei dopo un pò lo prendeva per il culo perchè ce l'aveva troppo piccolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoe allora si vede che ha avuto le prime volte con john holmes...........oppure è semplicemente pieno di soldi e le ha comprato quelloche voleva
ma son secoli che sta con la stess ragazzo (che anche lei reputa, come direbbe jpp ,'sessualmente inadeguato').
Per la cronaca stavano ancora insieme quando lei zick zack col vecchio.
Ah già poi ricordo che mandò a cagare il suo ragazzo perchè lui , in giro aveva salutato una sua ex due giorni prima (però la sua trombata col vecchio era lecita perchè.. ah si 'stava incazzata')
Ci ho messo tanto (un paio di mesi), cmq alla fine con lei ho premuto ALT+F4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneTutto potrebbe darsi.
ma son secoli che sta con la stess ragazzo (che anche lei reputa, come direbbe jpp ,'sessualmente inadeguato').
Per la cronaca stavano ancora insieme quando lei zick zack col vecchio.
Ah già poi ricordo che mandò a cagare il suo ragazzo perchè lui , in giro aveva salutato una sua ex due giorni prima (però la sua trombata col vecchio era lecita perchè.. ah si 'stava incazzata')
Ci ho messo tanto (un paio di mesi), cmq alla fine con lei ho premuto ALT+F4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonon hai pensato allo stupro??magari quando ti avrebbe visto che eri sessualmente adeguato non ti avrebbe mollato piu
Invece ora come ora, mi sta piacevolmente indifferente. Potrei addirittura esserle amico.. se non fosse che non credo all'amicizia tra uomo e donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneNo guarda forse è stato meglio così. Magari ci avrei pensato di più e poi non ne valeva la pena (ho sempre pensato, anche quando ero cotto, che lei fosse un idiota).
Invece ora come ora, mi sta piacevolmente indifferente. Potrei addirittura esserle amico.. se non fosse che non credo all'amicizia tra uomo e donna.
ma ormai l'amicizia,quella vera non esiste piu........se non in qualche raro caso
Commenta
-
-
Capito!
Originariamente Scritto da CITTINA...confermo!Quella dell'avatar sono io, ma diciamo che è stato bravo il fotografo
Riguardo i peli....ao...che vuoi? Ognuno ha i propri gusti no?!?!
Adoro quando i ragazzi si cerettano o si fanno la pulizia del viso, ecc....ma questo non significa che un altro tipo di ragazzo non lo guardei nemmeno...basta che non c'abbia la barba /pizzetto!!!!!
Non so cos'hai inteso x "molliconi", ma qui a Roma il mollicone è colui che sbavicchia dietro le ragazze con occhio da pesce lesso e ce prova in tutti i modi....non li sopporto quando esco, pensa se li posso vedere in palestra
Commenta
-
Commenta