Originariamente Scritto da GIULIO
CHI odiate della vostra palestra??
Collapse
X
-
PS: ogni tanto c'è qualche ragazzino che occupa la panca alzando la sbarra + 5 kg per parte e si guarda allo specchio per vedere se è grosso
L' unico problema è che sta 30 minuti a fare delle serie infinite con un peso talmente leggero che il mio pisello è più grosso
Commenta
-
-
mi sto' stufando da secoli di tutti quelli che mi riempono di giudizi,consigli,ti seguo io etc...
rompi il caxxo a quel ragazzino la' che se fa' gli esercizi cosi'si fa' del male
non mi stare a vedere il mezzo cm di braccio in piu' o in meno...
con sta gente che solo perche' ho un fisico sopra il normale mi rompe la balle mi rovino le preparazioni specie in fase di massa...
inconsciamente se mi dicono a novembre "e ad agosto eri piu' tirato"io mi incaxxo e dico "dammi 2 settimane e vedi"mi metto a dieta rigida torno tirato e rovino tutta la fase di massa...
non ce la faccio a sbattermene...
coglione io ma se la gente si facesse un po' i caxxi suoi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da januariusquelli secchi con gli addominali in vista che si atteggiano perchè se credono belli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da januariusquelli secchi con gli addominali in vista che si atteggiano perchè se credono belli,quelli che parlano mezzora tra una serie e l'altra.....
quelli di 100 kg e oltre che pensano di essere bellie fieri
poi tolta la maglietta avranno il 20% di grasso come minimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecemi sto' stufando da secoli di tutti quelli che mi riempono di giudizi,consigli,ti seguo io etc...
rompi il caxxo a quel ragazzino la' che se fa' gli esercizi cosi'si fa' del male
non mi stare a vedere il mezzo cm di braccio in piu' o in meno...
con sta gente che solo perche' ho un fisico sopra il normale mi rompe la balle mi rovino le preparazioni specie in fase di massa...
inconsciamente se mi dicono a novembre "e ad agosto eri piu' tirato"io mi incaxxo e dico "dammi 2 settimane e vedi"mi metto a dieta rigida torno tirato e rovino tutta la fase di massa...
non ce la faccio a sbattermene...
coglione io ma se la gente si facesse un po' i caxxi suoi...
comunque ti vedo meno tirato come mai?
Commenta
-
-
stasse ho sonno e non ne ho voglia ) però l'istruttrice mi sta un po' meno sulle palle stasera xchè si è strusciata per farmi vedere come si usa una macchina (come se non lo sapessi) eppure si vede che faccio palestra.............o no? però a 2 tette dure come il collo i una bottiglia la sciaquettaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceanche il contrario
quelli di 100 kg e oltre che pensano di essere bellie fieri
poi tolta la maglietta avranno il 20% di grasso come minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerPer esperienza personale, ho imparato a non giudicare le persone dalle apparenze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84idem, io cerco di nn giudicare nessuno, un pò x carattere mio, un pò x religone ecc... , ma su di te sono prevenuto , secondo me se troppo poco aerobico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerEffettivamente faccio poca aerobica, ma faccio tappeto, che per me resta anaemrobico!!! Sai non ho ancora trovato qualcuno bravo da ui farmelo spiegare!!!
Commenta
-
-
Un negrazzo che è una montagna e, l' altra sera, quando, è uscito dalla doccia ha sfoggiato una fava da almeno 20 cm a riposo.
Oltre alla mortificazione fisica (intesa come massa muscolare) quella sessuale (intesa come minkia).il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta