Originariamente Scritto da lekker ding
CHI odiate della vostra palestra??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOVediamo chi non sopportate proprio della vostra palestra e perchè!
Io non tollero 2 tipi di persone ( se escludiamo tutti quelli che fanno spinning ) e sono:
A) uno sfigato 40 enne che vuole fare il ragazzino simpatico e gira sempre a braccia larghe e ingobbito per fare vedere i dorsali che non ha!!!
B) un altro sfigato che fa l'amicone, le battute e mentre fai gli esercizi passa e ti tocca, quando manco lo conosco!!!
A voi ora............accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioTe sai mette con i piu piccoli !!!!!
...scatola di cioccolatini, come si fa con in cani da guardia magari anche due tortellini...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Bhe dai con Uappo me la cavo...se devo fare il colpo in una casa e mi apre uappo so già come corromperlo....
...scatola di cioccolatini, come si fa con in cani da guardia magari anche due tortellini...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ok
Originariamente Scritto da Body80Mike...rilassati un attimo...
Gli istruttori non mi stanno sul ***** dalle mie parti....perchè tranne Piero a cesena peri lresto sono più grosso io
fighe...non usano mai il rack, manubri sopra 20kg, raramente sono sul multipower....quindi quando mi alleno nn stanno troppo tra i coglioni
poi uhmmm.... l'ora è tarda...meglio che ci penso domaniE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Io odio le teste di ***** che, nonostante sappiano che io non voglio avere niente a che fare con il doping market, continuano inperterrito a chiedermi roba. E io ogni giorno mi in***** sempre di più, finchè alla fine non spaccherò qualche testa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIo odio le teste di ***** che, nonostante sappiano che io non voglio avere niente a che fare con il doping market, continuano inperterrito a chiedermi roba. E io ogni giorno mi in***** sempre di più, finchè alla fine non spaccherò qualche testa
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!non lo conosco ! xò consoco ozono di zona Niguarda...quello puà èprocurare qualsiasi cosa ilecita...anche bazzooka !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta