Originariamente Scritto da The Lyon
CHI odiate della vostra palestra??
Collapse
X
-
UAPPO E' UN RICCHIONO UAPPO E' UN RICCHIONOCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Tutti coloro che credono di sapere tutto, sparano sentenze per sentito dire e non capiscono 'na mazza, e coloro che credono di potersi prendere ogni libertà senza il minimo rispetto degli altri. Ma non solo in palestra, sempre e ovunque e lasciamo perdere l'odio ( troppo forte ) parliamo di incompatibilità caratteriale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinTutti coloro che credono di sapere tutto, sparano sentenze per sentito dire e non capiscono 'na mazza, e coloro che credono di potersi prendere ogni libertà senza il minimo rispetto degli altri. Ma non solo in palestra, sempre e ovunque e lasciamo perdere l'odio ( troppo forte ) parliamo di incompatibilità caratteriale.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAci metto pure i ragazzini dai 24 in giù,.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
gurrigli tra di voi a parte, in palestra sopporto poco uno dei soci in consiglio che ogni volta che mi vede son rogne, nn mi vuole male, ma solo che sabato scorso dovevo andare a farmi la docci ae poi a casa, ma lui arriva e mi manda a caricare 4 macchine inutili e arruginite da un'altra palestra x accappararsele ... un viaggio e un'avventura
ma i + odiosi sono i bambini che arrivano la sera, io li eviterei, ma a volte l'orario mi è costretto x altri impegni, e quelli occupano postazioni, spazio x girare, nn fanno nulla, rompono con cavolate gridano si buttano a mare e baganano tutto di acqua di mare e nn puoi nemmeno menarli uno schiaffone
Commenta
-
-
quelli secchi con gli addominali in vista che si atteggiano perchè se credono belli,quelli che parlano mezzora tra una serie e l'altra.....Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
Commenta