Originariamente Scritto da Triple H
Le abitudini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triple HSmackkkkkkkkkkkkkkkk
scusa LyonCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonSOCIO
GAY ****** PERCHE NON VIENI A TROVARMI ANCA TI
Ci saranno altre occasioni, LeoneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAmico Gay mi farebbe tanto piacere venire a trovarti.. ma è un periodo dove sono pieno di casini e complicazioni... ke mi renderanno la vita "viva" e per nulla monotona.. ma mi rendono anke difficile trovare del tempo libero..
Ci saranno altre occasioni, LeoneCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Mi sembra che venga data una spiegazione troppo filosofica a dei semplici gesti
Poi anche lo yoga e la meditazione sono farciti di stupidaggini new age, però questo non toglie che lo yoga sia un' ottima ginnastica di allungamento e che entrambe aiutino a smaltire il cortisolo...
Commenta
-
-
Una zagana al giorno toglie il medico di torno.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioAvete dei rituali,abitudini insomma qui gesti che si ripetono tutti i giorni quei movimenti ai quali non possiamo rinunciare?
sempre!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlqndo faccio colazione cambio canale della tele e lo metto o su reteA o su Mtv
sempre!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonma che cazzata
è un abitudine che ho da piccola..
mi piace ascoltare la musica.
qndi qndo sn in cucina accendo la tv e metto sui canali musicalo
qndo mi devo vestire in cameretta, accendo la radio..
scusa..se ascoltare la musica è una cazzata....
vabbheOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl***** vuoi..
vabbheCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl***** vuoi..
vabbhe
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!miiiii...ma non è che voi 2 dopo qs week end scoprirete di amarvi alla follia ?
domani lyon..sarò così acida..ma così acida..
che te le farò cagare tutte!!
a partire da qndo mi chiamavo Gold Girl..fino ad oggi..
si si..
poi nn dire che sn antipatica..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta