Originariamente Scritto da woman
Le abitudini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilioSi me ne mangio 3 alla faccia tua!!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Abluzioni di ghiaccio e getti d'acqua fredda? E lo sbalzo di calore dov'è..? Fra il freddo e il molto freddo?
Io dopo l'allenamento (purtroppo nn sempre, quando ho tempo) faccio 15 minuti di sauna totali.. ogni 3/4 minuti esco e mi butto sotto una doccia gelida per una ventina di secondi.. poi di nuovo sauna..
E' fantastico.. esco dalla palestra ke sono NUOVO..
Commenta
-
-
ARTUUUUUUUU MA COME SI STUCCHEVOLECERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmax invece ha creato un algoritmo basandosi sulla sequenza di fibonacci per stabilire le ore esatte a cui dedicarsi al culto di onan. Negli anni bisestili, invece che le normali 5 seghe quotidiane, arriva a 5+2 a settimane alterne.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniMa è diverso, non si cerca l' alternanza caldo-freddo come nella doccia scozzese, ma la reazione di calore endogena successiva all' improvviso abbassamento della temperatura, e infatti quando torno a letto dopo un po' mi sento bruciare. Anche la sauna è buona, ma dove vado ora in palestra non ce l' hanno. Guarda, seti interessa ti metto il link di questa idroterapia:
http://spazioinwind.libero.it/vvnatu.../curanat1b.htm
Be ho detto :a questo è un pensiero breve! poi apro e vedo il volume di medicina da leggere ma sei un macello!!!!!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
[QUOTE=Arturo Bandini]Ma è diverso, non si cerca l' alternanza caldo-freddo come nella doccia scozzese, ma la reazione di calore endogena successiva all' improvviso abbassamento della temperatura, e infatti quando torno a letto dopo un po' mi sento bruciare. Anche la sauna è buona, ma dove vado ora in palestra non ce l' hanno. Guarda, seti interessa ti metto il link di questa idroterapia:
http://spazioinwind.libero.it/vvnatu...t1b.htm[/QUOTE]
Interessante.... tnxAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
SOCIO
GAY ****** PERCHE NON VIENI A TROVARMI ANCA TICERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Quando mi accingo a leggere i tuoi post mi preoccupo sempre visto il poco tempo a disposizione e visto quanto scrivi.............................
Be ho detto :a questo è un pensiero breve! poi apro e vedo il volume di medicina da leggere ma sei un macello!!!!!!
Se non ti interessa, invece, che lo apri a fa'? <!-- / message --><!-- sig -->
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniMa se apri il link vorrà dire che sei interessata all' argomento, e allora è meglio che tu lo legga bene prima di far le cose alla cxxxxo di cane...
Se non ti interessa, invece, che lo apri a fa'? <!-- / message --><!-- sig -->
P.S. però che scrivi tanto è veroTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
La vita è racchiusa negli elementi e forze del mondo cosmico.
Il secreto della Natura, è la risultante della TRAMUTAZIONE degli elementi del cosmo.
La realtà, consiste nella saggia utilizzazione di questi elementi.
Disconoscere e sottovalutare l’influenza e gli effetti di queste forze ed elementi vuol dire, candidare il proprio organismo alla prematura conclusione dell'esistenza.
Mi sembra che venga data una spiegazione troppo filosofica a dei semplici gestiTime to play the game
Commenta
-
Commenta