DEPRAVATA
Le abitudini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINACMQ, carino il 3D, se non fosse x i soliti sfonnoni da maniaci sessuali (quali sono) dei maschietti!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Ma che devi fà la sindone???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA...ci credo!!! Se non usi vocaboli tipo: scopate (je piacerebbe!!),gay, culi, ca**i e fig**, non capisce di che si parla...
Uappolino ...va be gli vogliamo bene cosi!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniIn realtà non è una vera doccia, è la terapia di Costacurta con abluzioni con ghiaccio e getti d' acqua fredda... Ma che ve sto a dì? Tanto voi non ci credete, e invece questa è la mia arma segreta per accelerare il recupero dopo l' allenamento, per rinforzare le difese immunitarie, e poi ti sveglia meglio di un' iniezione di caffeina...<!-- / message --><!-- sig -->
Io dopo l'allenamento (purtroppo nn sempre, quando ho tempo) faccio 15 minuti di sauna totali.. ogni 3/4 minuti esco e mi butto sotto una doccia gelida per una ventina di secondi.. poi di nuovo sauna..
E' fantastico.. esco dalla palestra ke sono NUOVO..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
TOTOSCHILLACI lalalalalala TOTOSCHILLACI lalalalalalala
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Atty sto a magnà e penso a quelle belle poplettine magre bone da pauraaaaaaaaaaaaaaaa che te magni tu !!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA...ci credo!!! Se non usi vocaboli tipo: scopate (je piacerebbe!!),gay, culi, ca**i e fig**, non capisce di che si parla...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta