Originariamente Scritto da The Lyon
Le abitudini
Collapse
X
-
Uappolino me c'ha pure fatto riattacca il telefono pe sto post
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!si..ma io non ho ancora capito il senso di qs argomento....tu che abitudini hai attilio ????? Se lo chiedi...avrai da dirci qualcosa no ????
Sai si dice che una persona estremamente ordinata lo fa per equilibrare visivamente uno squilibrio mentale! e devo dire che è vero !Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioBe non per forza!!! volevo sapere se avevate delle abitudini che in qualche modo vi iniziassero alla giornata .............tutto quà! io personalmente non ho abitudini particolari piu tosto delle manie... ad esempio l'ordine in casa, tutto deve stare al proprio posto !
Sai si dice che una persona estremamente ordinata lo fa per equilibrare visivamente uno squilibrio mentale! e devo dire che è vero !CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioBe non per forza!!! volevo sapere se avevate delle abitudini che in qualche modo vi iniziassero alla giornata .............tutto quà! io personalmente non ho abitudini particolari piu tosto delle manie... ad esempio l'ordine in casa, tutto deve stare al proprio posto !
Sai si dice che una persona estremamente ordinata lo fa per equilibrare visivamente uno squilibrio mentale! e devo dire che è vero !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Atty ma vattelapianderkuloooooooooooooooooooooooooooCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta