Originariamente Scritto da Uappo!
Le abitudini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!apro parentesi. ciccini...ieri sera avevo la febbre porca *******....oggi mi sento tutto sballottato...dai, tranquilli che x venerdi mi ripiglio ............."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
io ho l'abitudine di invitare degli ospiti ne fine settimana e poi di .....................I XXXXXX ICERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!apro parentesi. ciccini...ieri sera avevo la febbre porca *******....oggi mi sento tutto sballottato...dai, tranquilli che x venerdi mi ripiglio .................accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilionon puo essere lui fa sesso sicuro!ops..........
ma su qs non si scherza !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Si Uappo ti metto io la supposta è una mia abitudineCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!zio can' ! non dire quella cosa....ma tu sei mai riuscito ad andare a farti un esame ? Io non trovo il coraggio......"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilionon era importante rispondere non avevi niente da fare !CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta