If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di solito uno dovrebbe andare in aplestra xchè gli piace il suo corpo e fare palestra...
Cosa vuo dire "che gli piace il suo corpo"? Che uno si mette davanti allo specchio e si fa le pippe guardandosi? "Oh, come 6 bono...Mmmh, quanto mi ti mi farei "
Dai, non raccontiamoci balle faresti palestra se tu fossi l' ultimo uomo sulla terra? Io non vedo l' ora di arrivare a 70 anni, quando del sesso non me ne fregherà più niente, e potrò finalmente iniziare a nutrirmi esclusivamente di pane e nutella
Cosa vuo dire "che gli piace il suo corpo"? Che uno si mette davanti allo specchio e si fa le pippe guardandosi? "Oh, come 6 bono...Mmmh, quanto mi ti mi farei "
Dai, non raccontiamoci balle faresti palestra se tu fossi l' ultimo uomo sulla terra? Io non vedo l' ora di arrivare a 70 anni, quando del sesso non me ne fregherà più niente, e potrò finalmente iniziare a nutrirmi esclusivamente di pane e nutella
Hai ragione!
Anche perchè uno che già si piace non ha bisogno di andare in palestra... Chi va in palestra sono quelli che magari si piacciono (o meno), ma sanno che possono migliorare ancora! Io lo ripeto agli altri: non sono perfetto ma sono perfettibile!
Beh non ho il tuo addome, ma sono molto migliorato con la pale!!!
Tu invece devi ringraziare il tuo addome se ora sei accasato....
...anzi, mi sa che devi accusarlo!!!
CMQ TRA TUTTE QUELLE FIDANZATE MI SONO FISSATO CON UNA MOLTO CARINA, QUALCOSA INIZIA A MUOVERSI ANCHE PERCHè NOTO CHE MI GUARDA INTERESSATA E NON COME IL PRIMO GIORNO CHE MI GUARDAVA COME UN POTENZIALE AMICO.....
...le ragazze carine non fidanzate ci sono ma che gusto c'è...è troppo facile con loro
scherzo...però è capitato anche a voi che quando una raga è fidanzata ti attira di più??
CMQ TRA TUTTE QUELLE FIDANZATE MI SONO FISSATO CON UNA MOLTO CARINA, QUALCOSA INIZIA A MUOVERSI ANCHE PERCHè NOTO CHE MI GUARDA INTERESSATA E NON COME IL PRIMO GIORNO CHE MI GUARDAVA COME UN POTENZIALE AMICO.....
...le ragazze carine non fidanzate ci sono ma che gusto c'è...è troppo facile con loro
scherzo...però è capitato anche a voi che quando una raga è fidanzata ti attira di più??
scopati un cesso, se ce la farai tuo è il mondo e tutto ciò che vi contiene!
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Com' è che quasi tutte le ragazze hanno il fidanzato e invece quasi tutti i ragazzi sono single?
Non è una battuta: tra le mie conoscenze intime o occasionali, tutte le ragazze hanno il ragazzo, mentre quasi tutti i ragazzi si lamentano di essere soli... I conti non tornano Ho un paio di amiche che di ragazzi ne hanno 2, ma questo dovrebbe alzare la media dei maschi accompagnati, eppure... Diceva Woody Allen che se per ogni uomo ci sono 7 donne, ci dev' essere in giro un dannato bastardo che se n'è prese 14
non eri tu quello che aveva il qi alto??
e vabbè mi scomodo io, la risposta è semplice:
le donne sono tutte fidanzate e molti uomini sono liberi perchè...........
sono di più gli uomini
fai una ricerca sulla demografia e vedrai che su 20 persone 12 sono uomini e 8 sono donne
cosicchè se ci sono 8 donne che si mettono con 8 uomini gli altri 4 vanno a nigeriane o a trans nel caso di jpp
il sistema è perfetto
questo mondo è perfetto
non eri tu quello che aveva il qi alto??
e vabbè mi scomodo io, la risposta è semplice:
le donne sono tutte fidanzate e molti uomini sono liberi perchè...........
sono di più gli uomini
fai una ricerca sulla demografia e vedrai che su 20 persone 12 sono uomini e 8 sono donne
cosicchè se ci sono 8 donne che si mettono con 8 uomini gli altri 4 vanno a nigeriane o a trans nel caso di jpp
il sistema è perfetto
questo mondo è perfetto
In realtà nascono 107 maschi ogni 100 femmine. Nella fascia oltre i 70 anni però le femmine sono molte di più
PS: ma stai andando a rileggere tutti i miei vecchi post? Bè, ne troverai di stronzate a cui rispondere, questo è poco ma sicuro
Esiste una categoria di uomo denominato "uomo invisibile" pateticamente associato al ragazzo, quando alla lei non interessi .
Tanto se interessi loro non ci mettono più di un minuto a mandare a cagare il loro boy.
Così come noi manderemmo a cagare la nostra girl se una più **** ci stesse al gioco...
Giusta precisazione.
Ma almeno noi non ci inventiamo il partner invisibile.
Cmq non mi limiterei al "più ****". Ci sono 10000 motivi per il quale una ti potrebbe arrapare di più.
Giusta precisazione.
Ma almeno noi non ci inventiamo il partner invisibile.
Cmq non mi limiterei al "più ****". Ci sono 10000 motivi per il quale una ti potrebbe arrapare di più.
Va beh, noi siamo sempre in magra di ****, ne avessimo pure 10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta