Originariamente Scritto da robin
Tutte Fidanzate!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!non è che anche le donne scelgono.....ma scelgono SOLO loro..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
parlo sempre per esperienza personale dato che non mi piace parlare in senso generalizzato e sparare minchiate, io con lei mi diverto, di sicuro non sento minimamente il bisogno di divertirmi come facevo prima, fuori 3 volte a settimana (in tutti i sensi)... proprio mi sento in pace con me stesso... mancano solo 300milioni di euro in banca e li starei a postissimo. La salute per ora c'è, mi tocco le balle, quindi sono ok...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Quante pare, ovviamente se ha puntato le ragazze più carine ti credo che possano essere tutte fidanzate. Una ragazza più è carina più ha ragazzi che ci provano più c'è la possibilità che abbia già scelto un figlio di industriale col porche che la porta a spasso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataecco perche hai iniziato a drogarti
aO MA le zoccole fidanzate le becco solo io
farfalla sei la mia droga
te tabata rimani fedele al ***** vero?
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyDrumIo ora mi chiedo.."Ma non è meglio godersi ora la vita..che impegnarsi in storie serie che sono una perdita di tempo??"
la vita te lagodi lo stesso..
cammini ad 1 metro da terra è sei felice.
no?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniCom' è che quasi tutte le ragazze hanno il fidanzato e invece quasi tutti i ragazzi sono single?
Non è una battuta: tra le mie conoscenze intime o occasionali, tutte le ragazze hanno il ragazzo, mentre quasi tutti i ragazzi si lamentano di essere soli... I conti non tornano Ho un paio di amiche che di ragazzi ne hanno 2, ma questo dovrebbe alzare la media dei maschi accompagnati, eppure... Diceva Woody Allen che se per ogni uomo ci sono 7 donne, ci dev' essere in giro un dannato bastardo che se n'è prese 14Originariamente Scritto da JPPil cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni
Commenta
-
-
bè,io in vita mia sono stato insieme (fidanzato) solo con poche ragazze....proprio x il motivo che stare insieme x me vuol dire che devo starci veramente bene...altrimenti sto da solo !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
IL FATTO è CHE SE CONOSCONO UN RAGAZZO(DA FIDANZATE) NON SI SBILANCIANO PIù DI TANTO, NON VOGLIONO APPROFONDIRE(NON INTENDO SESSO) PERCHè SENTONO CHE STANNO FACENDO UN TORTO AL LORO BOY...ANCHE SE POI QUEL RAGAZZO POTREBBE ESSERE VERAMENTE QUELLO GIUSTO X LEI..
Consiglio: oggi una ragazza che mi piace molto e che la sett prox insieme a una sua amica verrà con me con la macchina(abitiamo vicini) perde il cell..dopo un pò la incontro e inizia a dire che è una scema sempre sbadata, che alle cose che gli regala il fidanzato non ci pensa e finisce x dimenticarle sempre......piange..io cerco di consolarla, lei continua a dire che se il suo raga gli rompe le palle x il cell perso lei lo manda a ffanculo...
Che fare ora??Come potrei approfittarne x avvicinarmi di più a lei, x conquistarmi la sua fiducia..sotto con i consigli
Commenta
-
Commenta