Tutte Fidanzate!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BodyDrum
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 203
    • 0
    • 0
    • Vicino al mare..su una spiaggia dorata..dove si balla tutta la notte..e ci sono belle ragazze
    • Send PM

Tutte Fidanzate!!!

Da 2 sett. frequento la facoltà di economia e di **** ce n'è tanta, quindi non ci vuole un ***** a conoscere ragazze...

Il problema è che sono TUTTE FIDANZATE...***** le + carine, che mi colpiscono x qualche cosa in particolare sono impegnate in storie serie, portano fedine come se si stessero per sposare..

Poi ci parli e ti fanno.."Sono fidanzata da 4 anni" non pensano neanche minimamente al tradimento...a un'avventura che possa intaccare la loro storia perchè ormai hanno presentato il ragazzo ai genitori e hanno paura di essere considerate delle zoccole se si lasciano x mettersi con un altro..

Ora io mi chiedo.....ste ragazze che a 19 anni si sentono già donne, che non hanno voglia di divertirsi ma solo di stare con i loro ragazzi, arriveranno a 30 anni e diranno che hanno voglia di avventura e allora si che tradiranno...

Io ora mi chiedo.."Ma non è meglio godersi ora la vita..che impegnarsi in storie serie che sono una perdita di tempo??"
  • Snow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 2102
    • 3
    • 1
    • Nord-Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da BodyDrum
    Io ora mi chiedo.."Ma non è meglio godersi ora la vita..che impegnarsi in storie serie che sono una perdita di tempo??"
    questo lo pensi te, io penso proprio l'opposto

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• BodyDrum
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 203
      • 0
      • 0
      • Vicino al mare..su una spiaggia dorata..dove si balla tutta la notte..e ci sono belle ragazze
      • Send PM

questo lo pensi te, io penso proprio l'opposto
      intendo a 19 anni..poi considera che io parlo anche di ragazze di 16/17 anni

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

tranquillo l'indole della donna è essere vacca (ora mi uccidono ) perciò tenta e vedrai che l'occasione viene fuori...
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

Originariamente Scritto da BodyDrum
          Da 2 sett. frequento la facoltà di economia e di **** ce n'è tanta, quindi non ci vuole un ***** a conoscere ragazze...

Il problema è che sono TUTTE FIDANZATE...***** le + carine, che mi colpiscono x qualche cosa in particolare sono impegnate in storie serie, portano fedine come se si stessero per sposare..

Poi ci parli e ti fanno.."Sono fidanzata da 4 anni" non pensano neanche minimamente al tradimento...a un'avventura che possa intaccare la loro storia perchè ormai hanno presentato il ragazzo ai genitori e hanno paura di essere considerate delle zoccole se si lasciano x mettersi con un altro..

Ora io mi chiedo.....ste ragazze che a 19 anni si sentono già donne, che non hanno voglia di divertirsi ma solo di stare con i loro ragazzi, arriveranno a 30 anni e diranno che hanno voglia di avventura e allora si che tradiranno...

Non pensi che quella sia la normalità???

Commenta

• Snow
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 2102
            • 3
            • 1
            • Nord-Italia
            • Send PM

io ne ho 23, tu perli di ragazze all'uni quindi dai 18-19 in su... non di 16.
            Cmq questo non cambia... se si sta bene con una persona, come me da 4 anni, non vedo il perchè cambiare o tradire

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• flex wheeler
              Bambino Prodigio
              • Jul 2000
              • 13116
              • 369
              • 344
              • Conversano BARI
              • Send PM

Originariamente Scritto da Snow
              Cmq questo non cambia... se si sta bene con una persona, come me da 4 anni, non vedo il perchè cambiare o tradire

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31310
                • 924
                • 506
                • Send PM

Com' è che quasi tutte le ragazze hanno il fidanzato e invece quasi tutti i ragazzi sono single?
                Non è una battuta: tra le mie conoscenze intime o occasionali, tutte le ragazze hanno il ragazzo, mentre quasi tutti i ragazzi si lamentano di essere soli... I conti non tornano Ho un paio di amiche che di ragazzi ne hanno 2, ma questo dovrebbe alzare la media dei maschi accompagnati, eppure... Diceva Woody Allen che se per ogni uomo ci sono 7 donne, ci dev' essere in giro un dannato bastardo che se n'è prese 14

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31310
                  • 924
                  • 506
                  • Send PM

tranquillo l'indole della donna è essere vacca (ora mi uccidono ) perciò tenta e vedrai che l'occasione viene fuori
                  E' vero, l' importante è mettersi in mostra!
                  Qui a Montecatini c'è un tizio -avrà 65, 70 anni- che tutte le domeniche va in pineta e corre saltellando con delle scarpe stranissime, rialzate di 10 centimetri sopra una specie di membrana elastica e convessa, e c' ha una maglietta con su scritto "vedovo e disponibile"
                  Last edited by Arturo Bandini; 06-10-2004, 01:44:24.

Commenta

• Sergio86
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2003
                    • 875
                    • 0
                    • 0
                    • centro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Snow
                    "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73584
                      • 2,380
                      • 2,916
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      ... Diceva Woody Allen che se per ogni uomo ci sono 7 donne, ci dev' essere in giro un dannato bastardo che se n'è prese 14

Commenta

• Snow
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 2102
                        • 3
                        • 1
                        • Nord-Italia
                        • Send PM

io sono sempre stato una merda con le mie precedenti ragazze, vi giuro non me ne importava niente veramente, ho tradito anche io, + per vendetta e soprattutto perchè non ci stavo bene insieme, da quando sto con la mia attuale sono completamente cambiato... la mia vita è cambiata del tutto, sto benissimo con lei anche se naturalmente gli alti e i bassi esistono in qualsiasi relazione umana. Ragazzi se trovate quela giusta, almeno che pensate sia quella giusta, poi il mondo ti riseva sorprese che manco te le aspetti, non lasciatevi andare a cazzate che poi magari potreste pentirvene... io la penso così, e su di me ha funzionato.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Snow
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 2102
                          • 3
                          • 1
                          • Nord-Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          E' vero, l' importante è mettersi in mostra!
                          Qui a Montecatini c'è un tizio -avrà 65, 70 anni- che tutte le domeniche va in pineta e corre saltellando con delle scarpe stranissime, rialzate di 10 centimetri sopra una specie di membrana elastica e convessa, e c' ha una maglietta con su scritto "vedovo e disponibile"
                          da me quella maglietta ce l'ha un vecchio che invece pedala stando seduto sul manubrio della biciclette e fermandosi agli stop immobile sulle ruote, senza appoggiare i piedi in terra. Sono mesi che non lo vedo, spero non sia sballato

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Jerrika
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 3262
                            • 2
                            • 0
                            • Paradise City
                            • Send PM

A Volte Voi Uomini Sapete Essere Molto Patetici!
                            Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• robin
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2004
                              • 79
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Anche le donne scelgono e, detto tra noi, sono bravissime a scegliere. Giustamente se stanno bene con chi stanno o non gli piace chi gli si presenta è ovvio che si inventino qualsiasi scusa x sbolognarselo ( chi non lo farebbe ? ) anche perché sanno bene dove vuole arrivare. La loro scelta poi spesso non è limitata al solo aspetto fisico valutano anche altri aspetti probabilmente, anzi sicuramente più qualificanti. E poi è proprio vero, il destino è davvero beffardo. Io mi sento in imbarazzo quando "mi abbordano" loro e a volte sono costretto a dire chiaramente che non mi interessano né mi interesseranno. Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha denti!!!

Commenta

Working...
                              X