Originariamente Scritto da gabryboy
UAPPO a lu MONDE
Collapse
X
-
ANCHE IO MI LIBERO PER LE ORE 22 VENERDI'.............MI RACCOMANDO FATEMI SAPERE DOVE ANDIAMO............ALTRIMENTI..........
P.S. VI RICORDO CHE SONO IN METABOLICA...........QUINDI SAREBBE GRADITO UN POSTICINO DOVE FANNO DELLA BUONA CARNE.......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDL'ho conosciuto il grande Triple
hai presente quello della foto che ha sotto l'avatar?non c'entra n'*****!,pero' e' bello grosso e un bell'uomo
X quelli che non lo conoscono ancora posso dire a tutti che Mizard è gajardissimoTime to play the game
Commenta
-
-
Perdonami Triple H sto anche io incasinato con il pc !!! ho qualche problemino di posta elettronica !!!
Spero che questo fine settimana riesci a liberarti cosi ci si incontra !!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HNooooooooooooooooooo mi hai spezzato il cuore, ti avevo pagato 3 caffè borghetti x farti dire che quello dell'avatar è uguale a me
X quelli che non lo conoscono ancora posso dire a tutti che Mizard è gajardissimo
Miz..........è troppo gajardissimo!!!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonPerdonami Triple H sto anche io incasinato con il pc !!! ho qualche problemino di posta elettronica !!!
Spero che questo fine settimana riesci a liberarti cosi ci si incontra !!Time to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonPerdonami Triple H sto anche io incasinato con il pc !!! ho qualche problemino di posta elettronica !!!
Spero che questo fine settimana riesci a liberarti cosi ci si incontra !!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioTriple ma io credevo che eri uguale alla fotina
Originariamente Scritto da attilioMiz..........è troppo gajardissimo!!!!Time to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womangiorno!
il biglietto è pronto alle 8:36 di sabato parto per Roma!!!
e mo nn fate i burnini che mi dite E CHI SE NE FREGA"CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonma fattela a piedi cicciona....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womangiorno!
il biglietto è pronto alle 8:36 di sabato parto per Roma!!!
e mo nn fate i burnini che mi dite E CHI SE NE FREGA"
Scherzo è già pronto il commitato di benvenutoTime to play the game
Commenta
-
Commenta